> > Elena Santarelli: vacanze in famiglia dopo la guarigione del figlio

Elena Santarelli: vacanze in famiglia dopo la guarigione del figlio

elena-santarelli

Solo poche settimane fa la Santarelli aveva annunciato la fine delle terapie antitumorali a cui il figlio si stava sottoponendo da alcuni anni.

È una nuova vita quella che sta vivendo in quest’ultimo periodo Elena Santarelli. La showgirl si sta finalmente riprendendo dopo la lunga malattia di cui ha sofferto il figlio Giacomo, recentemente guarito da un tumore al cervello. Sul suo profilo Instagram sono visibili infatti le foto della vacanza che sta attualmente trascorrendo a New York proprio con il figlio, con cui scambia un tenero bacio pubblicato nelle storie del profilo, e con il marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi.

santarelli2 166x225

Una vacanza chiesta dal figlio

Un viaggio in famiglia nato dalla volontà di Giacomo. Fu proprio il piccolo, quando ancora era ricoverato, a chiedere una vacanza con mamma e papà (a casa è rimasta solo la sorellina Greta) una volta guarito. È sempre Giacomo inoltre l’autore di molte delle foto del viaggio in terra americana, foto che ritraggono la famiglia mentre spensierata visita la grande mela.

La battaglia contro il cancro

Solo poche settimane fa la Santarelli aveva annunciato la fine delle terapie antitumorali a cui il figlio si stava sottoponendo da alcuni anni, sottolineando però come siano ancora necessari ulteriori controlli periodici per scongiurare una possibile recidiva: “Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie. La strada è ancora lunga e fatta di tanti controlli ma oggi io, Bernardo e Greta ci godiamo e condividiamo con voi che ci siete stati sempre vicini il sorriso di Giacomo. Finalmente si riaffaccia completamente alla vita”.