×

Wanda Nara aggredita fuori dallo stadio: critiche aggressive e offese

Wanda Nara è stata protagonista di un brutto episodio all'uscita dallo stadio, dove alcuni tifosi le hanno rivolti pesanti insulti

Wanda Nara
Wanda Nara

A conclusione della stagione 2018-2019 della Serie A, Inter ed Empoli si sono scontrate in una partita ricca di tensione, da cui dipendeva la qualificazione in Champions League dei nerazzurri, così come la salvezza del club toscano. A avere la meglio è stata infine l’Inter di Spalletti per 2 a 1, spendendo così l’Empoli in serie B e il Milan in Europa League.

La gara ha però fatto emergere ancora una volta il clima di tensione che aleggia su Mauro Icardi, ormai ex capitano della squadra. Il bomber non sembra più il beniamino dei tifosi nerazzurri, soprattutto per via delle continue incursioni della moglie e agente Wanda Nara.

Wanda Nara aggredita

Dopo che Icardi si è fatto parare il tiro decisivo, l’argentino è stato sommerso da pesanti fischi al momento del cambio. Tutto ciò si è poi mutato in insulti anche contro la moglie Wanda Nara, la quale è stata persino vittima di un assalto da parte dei tifosi interisti alla fine del match.

Mentre infatti era a bordo del suo Suv insieme ai figli, un gruppo di tifosi avrebbe circondato l’auto della donna. I facinorosi le avrebbero quindi rivolto numerosi insulti mentre le sbarravano la strada. Il tutto sarebbe durato un paio di minuti, durante i quali Wanda si è molto spaventata per poi scappare via, prima in direzione della sua casa e poi verso verso gli studi di Tiki Taka. Qui infatti era attesa per commentare l’ultima puntata della stagione.

Insomma, per la showgirl argentina si è trattato di un saluto alla tifoseria tutt’altro che pacifico.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora