×

Belen e Stefano condurranno insieme un programma in tv

La Rai punta su Belen e Stefano per una conduzione di coppia dei due bellissimi Vip: ecco di cosa si tratta

Stefano De Martino con Belen
Stefano De Martino con Belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sicuramente una delle coppia maggiormente chiacchierate del momento. Da quando i due hanno reso ufficiale la loro ritrovata armonia sentimentale e famigliare, tutti gli appassionati di gossip non vedono l’ora di avere novità su questa bellissima storia d’amore.

L’attenzione mediatica, come era inevitabile, ha finito anche per influenzare in maniera positiva lo share dei programmi ai quali i due hanno partecipato, sia come conduttori sia come ospiti. Parliamo nello specifico del successo di Stefano De Martino a Made in Sud e di quello di Belen a Sanremo Giovani, due trasmissioni di casa Rai. Proprio i vertici di Viale Mazzini hanno così deciso di puntare nuovamente sulla coppia, ma questa volta per un programma da condurre insieme.

Stefano e Belen insieme in tv

Il programma che la Rai affiderà a Stefano De Martino e Belen Rodriguez andrà in onda in prima serata nel corso della prossima estate. Secondo le prime indiscrezioni, i due coniugi condurranno La notte della Taranta su Rai 2, un incontro speciale che porterà di nuovo la coppia sul piccolo schermo. L’appuntamento è per il 25 agosto 2019, data in cui verrà trasmesso l’evento folcloristico in televisione.

Nel frattempo le cose tra Belen e Stefano sembrano procedere molto bene. Stando ad alcune voci di corridoio, i due innamorati potrebbero addirittura celebrare presto le loro seconde nozze. Dopo la separazione, pare infatti che i due siano ora decisi a giurarsi amore eterno per la seconda volta, probabilmente in un luogo caldo o a Napoli, città natale del ballerino.

Contents.media
Ultima ora