> > Burger King, il panino di Mark Caltagirone

Burger King, il panino di Mark Caltagirone

burger

Burger King dice la sua sul caso Mark Caltagirone ed inventa un panino a modo.

A far leva sul tormentone Pamela Prati e il presunto fidanzato Mark Caltagirone, non solo le tv e gli opinionisti ma anche le grandi aziende, prima Netflix Italia con un ironico post su una nuova serie ed ora il colosso dei fast food Burger King.

La mossa strategica

Burger King ha deciso di giocare sui propri canali social con una rivisitazione del loro nuovo format “A modo tuo” con il quale i consumatori possono scegliere liberamente come creare il proprio panino scegliendo tra i vari ingredienti disponibili nel menù. Con questo incipit hanno deciso di pubblicare un panino dal gusto particolare, ispirandosi alla vicenda più chiacchierata d’Italia, il panino Mark Caltagirone che ha la caratteristica di essere inesistente.

mark burger 226x225

Le parole dell’ex showgirl

Recentemente anche la regina indiscussa del gossip nostrano, si è espressa riguardo l’accaduto con un messaggio sui social network di ringraziamento a tutti i fan che le sono rimasti vicini in questo “delicato” momento della sua vita: “Grazie, grazie davvero, grazie di cuore a tutti voi che in questo mio momento drammatico, con le vostre manifestazioni d’affetto mi date un abbraccio di conforto e comprensione, ed è di comprensione e affetto che ora più che mai ho bisogno. Grazie ancora a tutti”.

Pamela Prati dichiara di essere stata vittima anche lei di tutta la faccenda che l’ha travolta in pieno, lasciando poco spazio ai suoi sentimenti e alla sua carriera televisiva. Questa telenovela ha macchiato lei e tutto quello che aveva creato in questi anni a partire dal suo debutto in tv, fino al picco dove è arrivata a condurre programmi sulla rete Mediaset.