> > Fabio Colloricchio e Violeta: beccati durante un rapporto completo

Fabio Colloricchio e Violeta: beccati durante un rapporto completo

fabio colloricchio

L'ex tronista Fabio Colloricchio è stato ripreso dalle telecamere durante un rapporto completo con Violeta Mangriñan a Supervivientes

Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, è naufragato lo scorso aprile in Honduras per prendere parte a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Fin da subito il giovane nostrano ha attirato le attenzioni di Violeta Mangriñan, anche lei tronista dell’edizione iberica del dating show da noi condotto da Maria De Filippi. Violeta è partita per questa nuova avventura televisiva da fidanzata, tuttavia dopo aver conosciuto il bel Fabio ha deciso di lasciare il suo compagno in diretta. Ma soprattuto, ha deciso di buttarsi letteralmente fra le braccia dell’avvenente italiano. La ragazza si è dunque davvero gettata fra le braccia di Fabio. Stretti in un abbraccio fin da subito focoso, i due hanno poi avuto un vero e proprio rapporto sessuale, incuranti della telecamera.

Fabio Colloricchio e Violeta

La clip dell’amplesso amoroso sta dunque facendo il giro del web, con tanto di rumori espliciti. L’amore tra Fabio e Violeta è stato quindi immediato e diremmo pure abbastanza selvaggio, in sintonia con il mood del programma. I media spagnoli hanno anche pensato di paragonare la Magnrignan con Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice nonché ex fidanzata di Fabio. Lo stesso presentatore di Supervivientes ha precisato come le due si somiglino molto, dando così vita a moltissimi commenti sui social. Ai messaggi apparsi sul suo profilo Instagram, Nicola ha così risposto: “Le persone devono brillare di luce propria e non denigrare gli altri per elevarsi. I paragoni non vanno fatti perché sono poco intelligenti e immaturi”.