> > Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo insieme?

Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo insieme?

uomini e donne

Novità importanti su Ida e Riccardo: ecco cosa è successo dopo la fine di Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono davvero tornati insieme? Dopo che l’attuale stagione del Trono Over di Uomini e Donne si è conclusa, per tutta la settimana saranno mandate in onda le scelte del Trono Classico. Dopodiché il programma si prenderà la sua meritata vacanza, anche se ovviamente non mancheranno gli aggiornamenti sui protagonisti dei due troni. Seguendo infatti ex tronisti ed ex corteggiatori sui social, avremo modo di sapere come si evolveranno le cose. Ma ad aiutare a restare al passo con le news ci sarà anche Uomini e Donne Magazine.

La rivista dedicata al dating show condotto da Maria De Filippi porterà infatti anche delle importanti novità su Riccardo e Ida. Come sappiamo, i due si sono lasciati male nel corso dell’ultima puntata, tuttavia appena terminata la registrazione pare che Riccardo abbia fatto una diretta su Instagram per confrontarsi con i fan, chiedendo loro un parere.

Ida e Riccardo: grande aggiornamento

Oltre a spiegare il proprio punto di vista, il Cavaliere pugliese ha risposto ad alcune domande dei suoi follower. “Saprete meglio come sono andate le cose dopo l’ultima puntata. C’è un grande aggiornamento”, ha dunque precisato l’uomo. Le sue parole hanno pertanto destato certamente le attenzioni dei fan, che non vedono l’ora di leggere l’intervista completa sul settimanale dedicato al programma. Nel frattempo, come detto, il Guarnieri ha domandato al suoi fan le impressioni ricevute da casa. Secondo chi lo stava seguendo in tv, è apparso innamorato di Ida? Lo ha chiesto lui ai suoi ammiratori, ma ovviamente non lo ha ammesso direttamente.