> > Tina Cipollari contro Gemma: “Ha profili fake, è Mark Caltagirone”

Tina Cipollari contro Gemma: “Ha profili fake, è Mark Caltagirone”

Tina Cipollari e Gemma Galgani

La pace tra Tina Cipollari e Gemma Galgani si è già infranta? L'opinionista ha rivolto ancora pesanti illazioni all'indirizzo della dama torinese

L’armistizio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è forse un’utopia? Le due protagoniste per eccellenza del Trono Over si sono battibeccate persino nell’ultima intervista concessa a Chi. Precisiamo che la vamp e la Dama torinese hanno domandato di poter realizzare sia lo shooting fotografico sia l’intervista in due momenti diversi. In questo modo non hanno avuto modo di incontrarsi mai, andando dunque ad appurare la reale rivalità tra loro. Le due signore di Uomini e Donne si evitano quindi attentamente al di fuori del contesto televisivo condotto da Maria De Filippi. Inoltre, proprio nelle ultime ore, la Cipollari ha rivolto un’altra pesante accusa contro Gemma. L’ex moglie di Kikò Nalli ha infatti affermato che la Galgani ha dei profili fake sui social network, così da controllare l’opinionista senza essere beccata.

Ultime stoccate di Tina su Gemma

“Gemma mi critica online, va a impicciarsi della mia vita privata di continuo. È bugiarda quando dice di non sapere usare un computer. Anzi, ha profili finti, è Mark Caltagirone!”. Queste dunque le pesanti illazioni della bionda vamp, detto seppur sempre per scherzo. Tina ha poi continuato sostenendo come la Galgani non abbia una vita sua, tanto da essere presente a Uomini e Donne da un decennio, alla ricerca perenne dell’anima gemella.

Immediata è stata dunque la replica della dama torinese, ormai sicura presenza del Trono Over. “Per me questa sedia rappresenta tutto quello che ho passato, le mie emozioni. È vero, sono anni che sono qui. Ma che significa che amo le telecamere? Se fosse per le telecamere, con quello che mi fa passare Tina sarei già scappata”.