> > Andrea Zelletta ha scelto Natalia: la corteggiatrice ha detto si

Andrea Zelletta ha scelto Natalia: la corteggiatrice ha detto si

Andrea Zelletta

"Nella villa sono esplose delle emozioni incontrollabili" rivela Andrea Zelletta. E' lì infatti che il tronista pugliese ha fatto la sua scelta.

E’ arrivato il momento della scelta di Andrea Zelletta. Il tronista di Uomini e Donne dovrà comunicare alle sue due corteggiatrici, Klaudia Poznańska e Natalia Paragoni, con chi ha deciso di proseguire la love story, lontano dalle telecamere. Il modello pugliese confessa che “la villa è stata la chiave di svolta (sic)”, dove però forse in mezzo alle due contendenti è arrivata anche una terza persona, forse Muriel. Alla fine, dopo una puntata ricca di emozioni, la scelta di Andrea Zelletta è ricaduta su Natalia e la ragazza ha risposto di si

Le emozioni esplose in villa

Dopo Angela Nasti è giunta la scelta di Andrea Zelletta. A contendersi il cuore del tronista sono Klaudia Poznańska e Natalia Paragoni, anche se in base ad alcune indiscrezioni alla fine ci potrebbe essere un colpo di scena. C’è chi vocifera infatti che quando i tre sono entrati in villa, Andrea abbia annunciato alle due corteggiatrici l’arrivo di un nuovo ospite. In tanti hanno ipotizzato quindi che il terzo incomodo possa essere stato Muriel.

Il bel pugliese ha infatti rivelato che la villa è stata “la chiave di svolta” (sicuramente il modello usando tale espressione ha voluto citare il best seller di Seth Godin, ndr). “Nella villa sono esplose delle emozioni incontrollabili“, come confessa in un’intervista alla rivista di Uomini e Donne a poche ore dalla diretta di Canale 5, dove nel pomeriggio di giovedì 30 maggio 2019 andrà in onda la scelta.

“Ho paura di un no”

Anche se il tronista nell’arco di questa avventura si è sempre dimostrato sicuro di sé, Andrea Zelletta non nasconde “di avere una grande paura: quella di ricevere un no”. Evidentemente, quindi, una delle corteggiatrici gli sta facendo davvero battere il cuore. Riflettendo sulla sua scelta, il tronista assicura: “So di aver seguito la testa, il cuore e l’istinto e questo mi darà la spinta per fare tutto ciò che mi aspetta”.