> > Antonella Clerici e il lutto nel triste messaggio sui social ai fan

Antonella Clerici e il lutto nel triste messaggio sui social ai fan

antonella clerici

Antonella Clerici ha dato un triste messaggio ai fan: ecco cosa è successo alla presentatrice Rai

Poche ore fa Antonella Clerici ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto davvero commovente. L’ex presentatrice de La Prova del Cuoco ha infatti voluto ricordare un suo vecchio amico scomparso, lasciando i fan senza parole. Sul suo profilo social la Clerici ha dunque postato un’immagine che la vede assieme al suo amato cane, morto pochi mesi fa. Con poche ma sincere parole, Antonella ha così voluto ricordare quanto Oliver le manchi, ripensando evidentemente alle molte giornate passate in sua compagnia.

antonella clerici lutto cane

Come ormai molti sanno, Antonella Clerici è parecchio legata agli animali, con una spiccata passione la natura. Proprio per questo motivo, ha deciso di trasferirsi in campagna insieme al suo compagno e alla figlia Michaelle. Da circa un anno, di fatto, la nostra Antonellina ha abbandonato il caos della metropoli romana, per iniziare una nuova vita ad Arquata Scrivia, una località piemontese.

Il nuovo progetto della Clerici

La storica conduttrice del cooking show di Rai 1 è stata ora magistralmente sostituita da Elisa Isoardi. Tuttavia non ha detto un addio definitivo alla televisione. Infatti in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, ha recentemente parlato di alcuni suoi progetti futuri. Già pochi mesi fa, come molti ricorderanno, Antonella è tornata in onda con un remake di Portobello assieme a Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi. A quanto pare, però, la spumeggiante bionda ha nel cassetto un nuovo progetto, ancora top secret.