> > Asia Argento commenta duramente lo sfratto di Morgan sui social

Asia Argento commenta duramente lo sfratto di Morgan sui social

asia argento contro morgan

Morgan ha annunciato pubblicamente di essere prossimo allo sfratto: la sua ex compagna Asia Argento ha commentato la questione

Come molti certamente già sapranno, il prossimo 5 giugno Marco Castoldi, in arte Morgan, sarà sfrattato dalla sua casa di Monza. L’abitazione dell’artista è stata pignorata dai giudici perché non ha provveduto a pagare gli alimenti alle figlie Anna Lou e Lara, avute rispettivamente dalle sue ex compagne Asia Argento e Jessica Mazzoli. Così la nota figlia del regista dell’horror ha deciso di rispondere alle accuse dell’ex marito su Instagram, scagliandosi duramente contro di lui.

Asia Argento contro Morgan

“Sei un miracolo ambulante. Forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate”. Questo dunque il pesante messaggio scritto da Asia, corredato inoltre da una sua foto allucinata, con gli occhi rivoltati all’indietro. Come se tutto ciò non bastasse, come sottofondo del post l’attrice ha anche messo il brano “F*ck you” di Lily Allen. Dopo questo sfogo, in ogni caso, l’ex giudice di X-Factor ha poi cancellato il suo profilo Instagram, che al momento risulta irreperibile.

asia argento contro morgan

Proprio qualche giorno fa l’attuale giudice di The Voice aveva mandato un messaggio di aiuto alle sue ex. “Le mamme di Anna Lou e Lara sono anche loro persone con una inquietudine profonda, ma sono buone. Ogni madre ha un ruolo decisivo nella crescita dei figli, soprattutto quando la figura del padre è così ingombrante e spesso lontano fisicamente”. Il cantante ha poi precisato di voler chiedere sostegno prima di tutto ad Asia, con la quale diceva di essere in buoni rapporti. Ma evidentemente i due ex compagni hanno vedute ben diverse rispetto al loro attuale legame.