> > Live non è la D'Urso, Erminia: "A 63 anni mi sono fidanzata con un 35enne"

Live non è la D'Urso, Erminia: "A 63 anni mi sono fidanzata con un 35enne"

Erminia nuovo amore

L'incontro tra Erminia e Mario è avvenuto in Kenya. La differenza di età sembra non scoraggiare la donna, decisa a trasferirsi in Africa. Vero amore?

Una storia d’amore sicuramente fuori dal comune quella tra Erminia, una donna italiana di 63 anni, e Mario, 35enne Kenyota. I due si sono conosciuti nell’estate del 2018 proprio in Kenya, dove Erminia stava trascorrendo una vacanza. Da quel momento la donna ha deciso di non rinunciare all’amore, anche se si trova a migliaia di Km di distanza.

La singolare storia è stata raccontata a Live, programma condotto da Barbara D’urso, e ha lasciato a bocca aperta il pubblico presente in trasmissione. Se diverse persone, compreso il critico d’arte Vittorio Sgarbi, considerano quello tra Erminia e Mario un amore romantico, c’è anche chi nutre parecchi dubbi sulla genuinità della relazione, arrivando addirittura a parlare di “turismo sessuale” o di sfruttamento dell’anziana donna da parte di Mario

Il nuovo amore di Erminia

In barba ai 28 anni di differenza con Mario, Erminia è determinata a vivere la sua storia d’amore fino in fondo trasferendosi in Africa. La donna, pur confessando a Barbara D’Urso di non fare sesso da sei anni, ha detto che per quanto la riguarda quello non le interessa particolarmente e, sicuramente, non è l’aspetto fondamentale che l’ha spinta a scegliere di cambiare completamente vita e abitudini. Cosa spinge allora una 63enne a stravolgere completamente la sua esistenza? L’amore per un uomo? Pare di si. Ma a Live Erminia ha raccontato di aver trovato in Kenya, nella profonda Africa, anche quello che qui le è sempre mancato: “Vado a vivere in Africa – ha detto – perché là nei piccoli spazi ho ritrovato me stessa”.