×

Live non è la D’Urso, Erminia: “A 63 anni mi sono fidanzata con un 35enne”

Condividi su Facebook

L'incontro tra Erminia e Mario è avvenuto in Kenya. La differenza di età sembra non scoraggiare la donna, decisa a trasferirsi in Africa. Vero amore?

Erminia Mario Kenya

Una storia d’amore sicuramente fuori dal comune quella tra Erminia, una donna italiana di 63 anni, e Mario, 35enne Kenyota. I due si sono conosciuti nell’estate del 2018 proprio in Kenya, dove Erminia stava trascorrendo una vacanza. Da quel momento la donna ha deciso di non rinunciare all’amore, anche se si trova a migliaia di Km di distanza.

La singolare storia è stata raccontata a Live, programma condotto da Barbara Durso, e ha lasciato a bocca aperta il pubblico presente in trasmissione. Se diverse persone, compreso il critico d’arte Vittorio Sgarbi, considerano quello tra Erminia e Mario un amore romantico, c’è anche chi nutre parecchi dubbi sulla genuinità della relazione, arrivando addirittura a parlare di “turismo sessuale” o di sfruttamento dell’anziana donna da parte di Mario.

Erminia va in Africa

In barba ai 28 anni di differenza con Mario, Erminia è determinata a vivere la sua storia d’amore fino in fondo trasferendosi in Africa.

La donna, pur confessando a Barbara D’Urso di non fare sesso da sei anni, ha detto che per quanto la riguarda quello non le interessa particolarmente e, sicuramente, non è l’aspetto fondamentale che l’ha spinta a scegliere di cambiare completamente vita e abitudini. Cosa spinge allora una 63enne a stravolgere completamente la sua esistenza? L’amore per un uomo? Pare di si. Ma a Live Erminia ha raccontato di aver trovato in Kenya, nella profonda Africa, anche quello che qui le è sempre mancato: “Vado a vivere in Africa – ha detto – perché là nei piccoli spazi ho ritrovato me stessa”.


Contatti:

18
Scrivi un commento

1000
12 Discussioni
6 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
14 Commentatori
più recenti più vecchi
m.m.

Vai pure in africa,rimanici ..e non tornare più!

silvia

“L eta’ e’ dentro la nostra mente” diceva l attrice italiana paola borbone. Dunque viva l amore!

Paolo

Non è amore ma un incontro tra fame è disperazione.

Rachele

??????

Ora

Brava, resta li ed ogni tanto vai ospite dalla D’Urso a raccontare storie pruriginose per cerebrolesi e feticisti: farsi strada in quel programma.

Nicoletta Zambrelli

Giusto commento anzi giustissimo

Carlo

L’uomo 63enne e la donna 35 va bene ?
Ma si, sono tutti due maggiorenni. Bravi amatevi e fregatevene perché alla fine anche coppie coetanee e della stessa razza tante volte sono solo interessi. Viva l’amore! Viva la diversità!

kfndn

ma in kenya i ragazzi stanno con le occidentali perchè sperano di essere salvati dalla fame… non è una cosa bella..

Francesca

Non dalla fame, nessuno ha fame sulla costa. Solo per continuare ad evitare di lavorare e avere soldi che arrivano a richiesta. Perché i soldi arrivano sempre… Il bello è quando sei la’ e vedi e sai….

Paolo Brizzi

Mi viene da vomitare. La fame è una brutta cosa.

Paolo Brizzi

Che schifo.

Katharina Johanna Hattebur

Non credo che fosse una donna stupida. Se le piace la vita che fa, va bene. Non deve dare alcune spiegazioni a nessuno. Il resto è solo invidia!

rosa maria piovano

A watamu è pieno di cOppie con minimo 20 anni di differenza composte da ragazzotti muscolosi e tardone dai 60 in su
A me non interessa ma per quel vedo non è altro un offerta che incontra la domanda.

Francesca

Non sempre purtroppo. Ci sono donne che prima perdono la testa, e poi perdono i soldi. E quando i soldi finiscono, lui sparisce. E giù lacrime e tragedie. Sappiate che il vostro fidanzato e’ in multiproprietà e condivisione…. nel 99% dei casi. Svegliaaaaaaa

Hools79

L’importante che non lo porti su qua …..buon viaggio

Antonio

Bravi l’importante che resti lì merda c’è ne in abbondanza

Hools79

Anzi se altre 65-70-75-80 enni vogliono innamorarsi di altri africani….possono prendere un be biglietto della nave e riportare a casa quelli che arrivano qua sui traghetti ONG

Adolfo

Ma quale amore , una donna a quella età con la menopausa , ci racconta cavolate . LEi si deve vergognare perché tutte le donne non sono comelei con la sua pensione mantiene il ragazzo e spero eventualmene lo fa diventare italiano sono queste le cose che cercano questi africani . Soldi , Passaporto.


Contatti:

Leggi anche