> > Diletta Leotta nuda: sui social una valanga di complimenti

Diletta Leotta nuda: sui social una valanga di complimenti

diletta leotta

La bella Diletta Leotta si è lasciata immortalare senza veli per una nuova campagna pubblicitaria: fan in delirio sui social

Diletta Leotta è senza dubbio una delle personalità Vip più in vista del momento. Brava giornalista e conduttrice televisiva, in poco tempo la bella siciliana ha saputo conquistare tutti gli italiani, sia in tv che sui social. Attualmente, del resto, Diletta risulta essere una delle donne più richieste da programmi televisivi, ma a quanto pare il successo della Leotta non si ferma lì. Con un seguito enorme sui social network, la presentatrice è oggi anche una modella e un’influencer. Del resto con la sua bellezza raffinata non si fa fatica a capirne il motivo. Proprio pochi istanti fa, la bella Diletta ha pubblicato un’altra sfolgorante immagine sul suo profilo Instagram. Testimonial di una nota marca di prodotti per la cura della pelle, la solare Leotta si è dunque mostrata completamente nuda, lasciando di stucco tutti i suoi estimatori.

Diletta Leotta nuda, i complimenti

diletta leotta

Con una bellezza simile, è impossibile che Diletta Leotta possa passare inosservata. Il successo per la bella sicula è senza dubbio assicurato, come dimostra il suo nuovo progetto, immortalato sui social dalla presentatrice di Diletta Gol. Testimonial di una nota marca di prodotti di cosmesi, utili per ogni donna, Diletta ha dunque condiviso con i suoi follower una foto dove appare senza veli. Lo spettacolare décolleté di Diletta è coperto solo da una foglia strategicamente posizionata proprio sulla sua scollatura. Tuttavia l’obiettivo è stato centrato appieno, se allo scatto minimal sono arrivati oltre 48 mila like, senza contare i moltissimi commenti di apprezzamento.