> > DrefGold ritorna con il "Kanaglia summer tour"

DrefGold ritorna con il "Kanaglia summer tour"

drefgold foto 1

DrefGold è pronto a dare il via al suo "Kanaglia summer tour" che lo porterà nei maggior club italiani e non solo.

DrefGold torna in pista con una combo fatale, venerdì 31 Maggio infatti esce su tutte le piattaforme digitali “Drip” il nuovo singolo del trapper più colorato d’Italia. Ma non solo, prove di partenza anche per il “Kanaglia summer tour” al via il 7 Giugno.

Il ritorno

Il trapper DrefGold, all’anagrafe Elia Specolizzi, ha annunciato tramite le sue pagine social ufficiali il rilascio di un nuovo singolo scritto di suo pugno e prodotto dal fedele amico e producer Daves The Kid. Il brano è un mix di melodie differenti, dove i suoni pop sono mescolati alla perfezione con la caratteristica voce del rapper. “Drip” è un singolo divertente e allegro che lascia trasparire la vera vena di Dref, la “Kanaglia” nostrana, come lui stesso ama definirsi.

“Kanaglia summer tour”

Questo rilascio improvviso da parte del trapper, è l’antipasto di un estate ricca di sorprese. Il 7 Giugno infatti partirà il tour estivo “Kanaglia summer tour” che lo vedrà al centro dei riflettori nei maggiori locali della penisola e non solo. Il tour partirà da Piacenza e si concluderà il 6 Settembre a Lanzada, al Dreamland Music Festival.

DrefGold fa parte dell’etichetta dei pionieri della trap italiana Sfera Ebbasta e Charlie Charles, Billion Headz Music Group, che non ha esitato un attimo ad aggiungerlo nel roster più “cool” del momento producendo il suo primo disco ufficiale “Kanaglia” che ha ottenuto un ottimo riscontro sul mercato.

Le date in continuo aggiornamento:

07/6 Piacenza, Avila Disco

08/6 Ghedi (BS), Florida

08/6 Milano, Gate

14/6 Busto Arsizio (VA), Malpensa Fiere

25/7 Formentera, Tipic Club

09/8 Roma, Ex Mattatoio

15/8 Noci di Bari, AnimeNote Music Festival

17/8 Budoni (SS), Pata Club

21/8 Brescia, Festival di Radio Onda D’Urto

06/9 Lanzada (SO), Dreamland Music Festival