×

Giulia De Lellis osé in palestra: il dettaglio che non sfugge ai fan

La sempre più seguita Giulia De Lellis ha postato un nuovo scatto davvero hot in palestra, ma un dettaglio non è passato inosservato

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è sicuramente una delle web influencer più accreditate degli ultimi tempi. Grazie alla sua onnipresenza sui social, specialmente su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha saputo dar vita a una vera e propria cerchia di follower.

Molti infatti adorano seguirla in ogni ogni suo scatto, apprezzandone post e video con commenti entusiasti e migliaia di like. Inoltre quest’anno la sua vita privata ha spesso lasciato con il fiato sospeso i suoi ammiratori, balzando sovente agli onori della cronaca rosa.

Giulia De Lellis in palestra

Giulia De Lellis osé

Prima la storia d’amore con Irama, ex vincitore della scorsa edizione di Amici, poi il riavvicinamento con l’ex fidanzato Andrea Damante. Tutto questo ha decisamente aumentato la grande sintonia dei suoi fan, sempre in attesa di carpire le novità nella vita sentimentale della bella Giulia. Proprio in queste ore, a tal proposito, la De Lellis ha dichiarato come al momento non se vuole commentare pubblicamente il privato, ma un giorno lo farà sicuramente.

Nel frattempo Giulia De Lellis non manca di tenersi sempre in forma. Così di recente ha postato sui social una Storia dove la si vede in palestra, intenta a svolgere i suoi esercizi quotidiani. Sullo sfondo si intravvede una rastrelliera con dei pesi pronti all’uso. Tuttavia nella foto postata su Instagram da Giulia appare un dettaglio che non è sfuggito all’attenzione dei fan. La maglietta della popolare influencer romana è infatti sollevata, fino a mostrare una parte del seno. Ecco perché l’immagine ha fatto il giro dei social in pochissime ore!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora