> > Pamela Prati, parla Selvaggia Lucarelli: "Fu denunciata da due poliziotti"

Pamela Prati, parla Selvaggia Lucarelli: "Fu denunciata da due poliziotti"

Pamela Prati denunciata

La querela sarebbe scattata nel 2017, quando Pamela Prati, come scrive la Lucarelli, percosse due agenti fuori dallo stadio Olimpico.

A diffondere la notizia è stata Selvaggia Lucarelli su “Il Fatto Quotidiano”. L’opinionista ha voluto entrare nel merito del Pamela Prati Gate e dire la sua sul ruolo della showgirl nella messinscena di cui (si sta cercando di capire) sarebbe vittima o artefice. “Peccato che il ruolo della truffata, a Pamela Parti, si addica poco. Di bugie, nelle scorse settimane, Pamela Prati ne ha raccontate parecchie” ha dichiarato la Lucarelli. “E nel cercare di ricostruire la sua vita dopo i fasti del Bagaglino, viene fuori un caos di piccoli e grandi problemi legali e finanziari in cui la Prati non pare mai la vittima”. Tra le varie magagne, ci sarebbe una denuncia da parte di due agenti della polizia che sarebbero stati aggrediti fisicamente dalla showgirl.

La denuncia

Selvaggia Lucarelli, convinta delle responsabilità di Pamela Prati nella truffa che ha come protagonista il fantomatico Mark Caltagirone, ha tentato di aprire gli occhi del pubblico sulla realtà. Secondo la giudice di “Ballando con le Stelle”, i piagnistei della showgirl non sarebbero altro che parte della recita messa in atto dalla Prati per finire al centro del mirino mediatico. La Lucarelli si dimostra piuttosto scettica sull’innocenza e sulla sincerità della showgirl. In riferimento alle dichiarazioni rilasciate dalla Prati a “Verissimo“, dove ha affermato di non avere debiti, l’opinionista ha scritto: “Pamela Prati è inseguita dal Fisco da anni, tanto che il suo cachet di circa 3.000 euro per l’intervista rilasciata a Mara Venier a ‘Domenica In’ nella quale raccontò di aver già sposato Mark Caltagirone è stato pignorato dal Fisco. Le è stato comunicato con una email dalla contabilità Rai il 2 maggio (2019)”.

Non solo: stando a quanto dichiarato dalla Lucarelli, Pamela Prati avrebbe anche avuto problemi con la giustizia. Pare infatti che nel 2017 la showgirl abbia aggredito fisicamente due agenti della polizia perché pretendeva un ingresso speciale allo stadio Olimpico di Roma per vedere la partita. I poliziotti hanno querelato la donna, con 20 colleghi presenti durante la scena e pronti a testimoniare.