> > Romina Power ha deciso di lasciare l’Italia: ecco perché

Romina Power ha deciso di lasciare l’Italia: ecco perché

romina power

Romina Power ha lasciato l’Italia per un motivo per preciso: ecco di cosa si tratta

Romina Power ha deciso di lasciare il nostro paese. Per fortuna, però, si tratta solo di un abbandono momentaneo, come solo poche settimane fa anche Al Bano aveva raccontato. In una recente intervista, il cantante di Cellino San Marco aveva rivelato di essere stato molto felice nel rivedere la sua ex compagna. Dopodiché, tuttavia, la donna è partita di nuovo. Ecco dunque quali sono stati gli ultimi spostamenti di Romina al di fuori dell’Italia.

Romina riabbraccia Kay

In un recente post su Instagram, Romina Power si è mostrata assieme al suo nipotino Kay. Come tutti sanno, la figlia Cristel insieme alla sua famiglia vivono da diversi anni a Zagabria. Di conseguenza sia Romina che Al Bano sono costretti a volare in Croazia per vedere figlia e nipotino. Nonostante la lontananza, il viaggio per loro è certamente molto piacevole, considerato l’amore e l’affetto che provano per l’ultimo arrivato nello loro già numerosa famiglia. Cristel Carrisi, inoltre, è nuovamente incinta e a breve regalerà ai due artisti anche una nipotina, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe nascere nel mese di luglio.

Kay, il nipote di Romina e Al Bano

Ecco dunque svelato il motivo della partenza della cantante. Nella foto su menzionata, Romina ha ripreso Kay di spalle mentre guada dalla finestra un meraviglioso arcobaleno. La donna ha quindi condiviso questo emozionante scatto del nipotino insieme ai suoi fan. Il piccolo ha da poco compiuto un anno, cosicché la sua mamma ha organizzato una festicciola in famiglia nel meraviglioso giardino della loro abitazione. Dopodiché la figlia di Tyron Power è tornata nel nostro paese, per la gioia dei fan e di quella di Al Bano.