×

Aida Nizar hot sui social, pioggia di critiche

La foto è riuscita a scatenare le polemiche sui social. "Vomitevole" e "Sei patetica" sono alcuni dei commenti.

aida nizar 2

Aida Nizar dopo la parentesi italiana al Grande Fratello è tornata a far parlare di sè. La donna è riuscita a superare la censura di Instagram e ha pubblicato un bollentissimo scatto che ha suscitato però commenti di polemica tra i followers. Sull’account della Nizar è infatti comparsa un foto decisamente spinta che mostra la donna a gambe aperte con indosso solo una t-shirt completamente bagnata che lascia vedere completamente il seno della donna, lasciando ben poco spazio all’immaginazione. “Il miglior vantaggio che ho è avere personalità e una incommensurabile dose di amor proprio” recita la didascalia. Il post ha registrato più di 20 mila like ma anche moltissimi commenti. Alcuni hanno infatti apprezzato la sensualità di Aida, mentre altri l’hanno fortemente condannata: “Sei ridicola e patetica, dovresti farti vedere da uno bravo”.

I commenti sul web

Tra i commenti sono comparse moltissime critiche, alcune delle quali anche particolarmente offensive. “Vomitevole” si legge, o ancora “Non confondere amor proprio con aggressività” si legge. Tanti anche i complimenti da parte dei fan spagnoli che l’hanno definita “Guapa” o addirittura “Guapisima”, sottolineando che alla sua età, 44 anni, avere un fisico così perfetto non è da tutti. In molti l’hanno anche rassicurata affermando che i commenti negativi non derivano da altro che dall’invidia per la sua bellezza. Una foto molto simile a quella incriminata è sta pubblicata poi anche per pubblicizzare la vendita di una linea di magliette a marchio “Aida Nizar”.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche