> > Uomini e Donne, Antonio Moriconi potrebbe essere il nuovo tronista

Uomini e Donne, Antonio Moriconi potrebbe essere il nuovo tronista

possibile neo tronista

A svelare la notizia è stato lo stesso ex corteggiatore, che ha giudicato il possibile ruolo di neo tronista come una grande opportunità.

In attesa della nuova edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che andrà in onda a partire da settembre 2019, si aprono le prime ipotesi sull’identità del neo tronista. Tra i candidati ci sarebbe Antonio Moriconi, ex corteggiatore della campana Teresa Langella. Mentre quest’ultima sembra innamorata di Andrea Dal Corso, l’istruttore di sci avrebbe rivelato in un’intervista comparsa su “Uomini e Donne Magazine” di volere conquistare la poltrona rossa. Girava voce che il ragazzo avesse trovato l’amore al fianco di una giovane bionda, ma l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” ha smentito la notizia.

Le dichiarazioni di Moriconi

L’ex spasimante della bella Langella ha affermato che sedere sul trono del noto dating show sarebbe una grossa opportunità per incontrare la persona giusta. “Perché no?! Se me lo dovessero proporre, direi di sì” ha affermato entusiasta Moriconi, confermando la voglia di diventare il nuovo tronista della trasmissione Mediaset. Se la regia del Trono classico, quindi, dovesse fargli la proposta, l’istruttore di sci non si tirerebbe indietro.

Nel corso dell’intervista al magazine del programma, la conversazione è scivolata verso un altro argomento: la relazione tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. L’ex corteggiatore ha ammesso di averli visti felicemente innamorati, per poi lanciare una frecciatina velenosa alla coppia. “Quando si è felici non è necessario gridarlo al mondo intero. Non so se sia il loro caso, ma se dovessero essere davvero sereni l’uno tra le braccia dell’altro, gli faccio i miei auguri del giorno” ha dichiarato Moriconi.