×

Diletta Leotta, il costume attillato accende i social

Nella pausa della Serie A, anche la bella Diletta Leotta è andata in vacanza: la scollatura da capogiro del suo costume accende i fan

Diletta Leotta
Diletta Leotta: "avevo 12 anni e sognavo di essere come lei"

Terminati i suoi impegni lavorativi, la bella Diletta Leotta si sta già concedendo il merito riposo. La solare conduttrice è infatti in vacanza, come testimoniato da lei stessa in alcune Instagram Stories recentemente apparse sul suo profilo social. La splendida siciliana ha dunque postato diversi momenti relativi alle sue ultime ore, tra cui anche quello della partenza per il viaggio.

Come sappiamo, del resto, la showgirl ama spesso condividere con i suoi fan le proprie attività quotidiane. La stessa cosa è appunto successa anche in questo caso, ma ai suoi ammiratori non sono mancati gli spunti per apprezzare ancora una volta l’innata bellezza della Leotta.

diletta leotta in costume

Diletta Leotta infiamma il web

Conclusasi dunque la Serie A, Diletta Leotta è ora pronta a godersi dei giorni in completo relax. Non sappiamo in quale località, remota o meno, sia andata la bella conduttrice Sky, tuttavia, dai video apparsi su Instagram, sembra che si tratti di un posto di mare. Proprio pochi attimi fa, infatti, la sinuosa siciliana ha postato una Instagram Story molto particolare. Solo qualche ora prima Diletta si era mostrata pressoché nuda, coperta solo da una foglia, per una compagna pubblicitaria.

Adesso Diletta è invece apparsa in costume, mentre si trova a bordo piscina in compagnia di un amico, al ritmo di una musica coinvolgente. Con il suo solito sorriso accattivante, Diletta ha però attirato l’attenzione dei suoi follower mostrando una parte precisa del corpo. Nell’inquadratura, infatti, la bella sicula ha fatto bella mostra del suo costume a fascia, che evidenzia pienamente la scollatura mozzafiato.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora