> > Federica Panicucci pronta per un nuovo programma

Federica Panicucci pronta per un nuovo programma

federica panicucci

Federica Panicucci potrebbe presto mettersi alla guida di un programma cult musicale

Grandi novità in arrivo nel prossimo futuro professionale di Federica Panicucci. Dopo molti anni in Mediaset, al timone di Mattino 5, la super bionda potrebbe presto tornare in prima serata. Nei giorni scorsi si è spesso vociferato di una eventuale conduzione della ex moglie di Fargetta alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia oggi pare proprio che nel suo futuro ci sia ben altro.

Più nel dettaglio, si tratta di un programma trasmesso anni fa dalla Rai, recentemente preso da Mediaset. Stiamo parlando di Music Farm, che stando al settimanale Oggi potrebbe appunto essere condotta proprio dalla Panicucci. Scalzando dunque l’altra papabile timoniera Alessia Marcuzzi, oggi l’indiscrezione si fa più consistente dopo che la stessa Federica ha postato sul proprio account Instagram uno screen del gossip lanciato dalla rivista. Sarà dunque davvero lei la nuova padrona di casa di Music Farm?

Il ritorno di Music Farm

Music Farm è un reality show di tipo musicale, trasmesso su Rai Due per tre stagioni, dal 2004 al 2006. I concorrenti del format televisivo sono tutti dei cantanti professionisti, che vengono tenuti in un centro musicale. Qui devono preparare le loro esibizioni e le performance da mostrare poi nella puntata serale settimanale. La prima edizione fu condotta da Amadeus, mentre le altre due dalla sempre spumeggiante Simona Ventura. I tre vincitori dello show furono rispettivamente per le tre edizioni Riccardo Fogli, Dolcenera e Pago.