> > Georgina a Madrid incanta i fotografi: la passerella è tutta per lei

Georgina a Madrid incanta i fotografi: la passerella è tutta per lei

georgina e ronaldo

La fidanzata di CR7, Georgina, ha sfoggiato un look mozzafiato sulla passerella di Madrid in occasione dell'evento Elle Charity Gala.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono andati a Madrid per partecipare all’evento Elle Charity Gala. Il calciatore bianconero si allontana dai riflettori e lascia la passerella alla fidanzata: Georgina, infatti, sfoggia un abito mozzafiato che rapisce tutti gli scatti. La modella spagnola ha appena 25 anni e ha raccontato qualche settimana fa la sua storia con CR7.

Elle Charity Gala

I giovani fidanzati sono atterrati a Madrid insieme, ma all’evento di Elle le loro strade si sono divise. Ronaldo, infatti, ha lasciato il mondo glam per dedicarsi alla visita della città. Giorgina, invece, ha attirati tutte le telecamere quando è scesa in passerella: la modella ha indossato per l’occasione un abito lungo che fasciava le curve. In evidenza anche le gambe grazie allo spacco audace accompagnato da una scollatura vertiginosa. A completare l’outfit delle graziose décolleté.

georgina rodriguez

Georgina Rodriguez

Geogina è una ragazza di 25 anni nata in Argentina ma cresciuta in Spagna: prima di dedicarsi alla moda ha avuto un passato da ballerina. All’interno di una delle boutique nelle quali lavorava come modella ha trovato l’amore: sono ormai tre anni, infatti, che Georgina e Cristiano sono fidanzati. In un intervista per il giornale Elle ha dichiarato: “È così difficile parlare di se stessi! Preferisco che sia chi mi conosce a dire cosa trasmetto. I miei cari mi dicono sempre che sono una persona molto alla mano, divertente, attaccata alla famiglia e agli amici, una che cerca di far stare sempre tutti bene. Do importanza alle cose che ne hanno davvero. Tante volte mi invitano a eventi ai quali forse altre persone morirebbero pur di presenziare, eppure non ho problemi a non andarci, perché il posto in cui sono più felice è a casa, con i miei figli e il mio compagno. La nostra casa è il nostro rifugio, il nostro tempio costruito con tanto amore”. Gli aggettivi che meglio descrivono la personalità della ragazza sono fedeltà, lealtà e generosità.