> > Grande Fratello 16: incidente osé per Gennaro sotto la doccia

Grande Fratello 16: incidente osé per Gennaro sotto la doccia

Grande Fratello 16

Al Grande Fratello 16 nuova scena osé: questa volta è stato Gennaro a mostrare qualcosa di troppo nella doccia

Circa un mese fa, già Gianmarco Onestini aveva avuto un piccolo incidente hot con il costume da bagno. Ricordiamo come il quell’occasione il fratello di Luca si trovava in giardino. In compagnia degli altri inquilini, il bolognese non si era però reso conto di aver mostrato qualcosa di troppo alle telecamere. Al richiamo del Grande Fratello, il concorrente era dunque corso in confessionale, forse per evitare che perseguitasse a fare vedere tutto in diretta.

Nelle scorse ore c’è dunque stato un nuovo incidente osé, ma questa volta il protagonista della scenetta è stato Gennaro Lillio. Il bel modello partenopeo si trovava sotto la doccia mentre si insaponava. Prima di chiudere il rubinetto, l’ex fiamma di Lory Del Santo ha però abbassato un po’ toppo il costume. La telecamera, girata proprio su di lui, ha così mostrato tutto quanto ai telespettatori di Mediaset Extra…

Francesca gelosa di Gennaro

Nel frattempo il Grande Fratello ha pensato di scatenare la gelosia di Francesca De André facendo entrare nella casa di Cinecittà la bella Taylor Mega, sogno proibito di Gennaro. Come è ovvio e malgrado le sue stesse parole, Francesca non ha preso bene la cosa. La nipote d’arte ha infatti iniziato a lanciare delle sonore frecciate all’indirizzo del modello napoletano. Ma questo non deve essere bastato agli autori del GF, che hanno infatti pensato di metterla ulteriormente alla prova. L’influencer e il biondo partenopeo sono stati uniti per qualche ora con delle manette.