> > Pamela Prati, possibili video hot realizzati per Mark Caltagirone

Pamela Prati, possibili video hot realizzati per Mark Caltagirone

pamela prati 60 anni2 1217

Il legale della showgirl ha dichiarato che alcuni filmati hard girati dalla Prati potrebbero essere in circolazione sul web.

L’avvocato di Pamela Prati Irene Della Rocca, ospite alla trasmissione “Storie Italiane”, ha rivelato alcuni risvolti critici sul caso Mark Caltagirone. In particolare, il legale avrebbe ammesso davanti alla conduttrice Eleonora Daniele che potrebbero esistere video compromettenti realizzati dalla showgirl e inviati poi telematicamente al fantomatico imprenditore. Pamela Prati, tuttavia, non è apparsa particolarmente turbata da quello che invece il suo legale considera un problema molto grave. A “Verissimo”, infatti, la showgirl aveva dichiarato a Silvia Toffanin: “Sono un sex symbol, internet è piena di miei video”.

I filmati hot

“In tutte le storie che abbiamo sentito ricorre il tema delle immagini hot inviate ai profili fake. Nel caso di Eliana Michelazzo e Simone Coppi, lei lo ha confermato” ha spiegato l’avvocato Della Rocca alle telecamere del programma in onda su Rai 1. “Quindi non si può escludere che possa essere avvenuto anche in questo caso”. Il legale ha fatto riferimento al caso di Simone Coppi, parallelo al Pamela Prati Gate. La vittima, Eliana Michelazzo, un tempo grande amica della Prati e molto legata a Pamela Perricciolo, ha confessato a Live – Non è la d’Urso di avere mandato alla falsa identità, amata follemente per dieci anni, foto e filmati hot. L’ex corteggiatrice non ha mai incontrato il suo innamorato in carne ed ossa, ovviamente, e per anni gli unici rapporti intimi avuti con il fantoccio sono avvenuti via chat.