×

William e Kate in crisi? Le nuove rivelazioni del biografo Morton

I giornali inglesi lasciano trapelare nuovi gossip sulla Famiglia Reale: si parla di crisi tra il principe William e Kate Middleton

Crisi tra William e Kate
Crisi tra William e Kate

In un anno foriero di novità per la Royal Family d’Inghilterra, la notizia di punta è stata sicuramente la nascita di Archie Harrison Mountbatten-Windsor, figlio di Meghan Markle e del principe Harry. Le attenzioni di tutti si sono dunque rivolte soprattutto al lieto evento, nonché alle vicende tra la famiglia dell’ex attrice e i membri della Casa Reale inglese.

Tutto ciò ha però messo in qualche modo in disparte l’altra coppia di casa Windsor, ossia quella composta da William e Kate Middleton.

William e Kate, è crisi?

Secondo quanto emerso da recenti rumors, pare che il matrimonio dei due duchi di Cambridge sia in crisi. Stando alla versione di alcuni giornali inglesi, il principe William e sua moglie Kate non sarebbero in un periodo particolarmente felice della loro vita insieme.

Per la precisione, negli ultimi tempi sta circolando una voce che vorrebbe i due in crisi coniugale, mentre in pubblico si mostrano sempre sorridenti e innamorati come il primo giorno. Secondo alcune notizie date dai magazine scandalistici inglesi, si tratterebbe dunque solamente di una messinscena. Lontana dai riflettori, infatti, la coppia potrebbe addirittura essere vicina alla fine del proprio matrimonio.

Nel volume di Andrew Morton, biografo inglese dedicatosi alla vita dei reali inglesi, viene precisato come i due abbiano vissuto molti momenti di buio.

Secondo le rivelazioni dello scrittore, nello specifico, Kate Middleton non sarebbe felice vicino a William. La farsa per apparire una famiglia perfetta non convince dunque Morton, che si dice sicuro dell’infelicità della duchessa di Cambridge.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora