×

Giulia Cavaglia ha scelto Manuel: il corteggiatore ha detto di si

E' arrivato il momento della scelta di Giulia Cavaglia. La tronista ha deciso di coronare il suo "sogno" e dopo la villa ha preso una decisione.

Giulia Cavaglia

Il fine stagione di Uomini e Donne prosegue con la scelta di Giulia Cavaglia. La tronista venerdì 31 maggio 2019 dovrà decidere infatti se proseguire il suo percorso con Manuel Galiano oppure con Giulio Raselli. Ancora una volta è stata la villa il momento più importante, facendo capire alla modella in che direzione andare.

Alla fine, Giulia Cavaglia ha scelto Manuel e il ragazzo ha risposto di si

Giulio Raselli in crisi?

“Il momento più difficile per me è stato all’interno della villa” confessa Giulia Cavaglia, pochi giorni prima della diretta di Uomini e Donne durante la quale dovrà rivelare al pubblico chi ha scelto tra Manuel Galiano e Giulio Raselli.

Proprio con quest’ultimo, Giulia ha avuto un acceso scontro nel corso delle ultime puntate del dating show dedicate al Trono Classico, visto che il corteggiatore si era scordato che l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi è di Torino.

Anche in villa deve essere successo qualcosa, visto che in una clip viene mostrato Giulio con la testa tra le mani, piangere e come intento a voler andare via. Possibile quindi che nel weekend a tre trascorso con Giulia e Manuel abbia visto o udito qualcosa che l’ha sconvolto. “Ho bisogno di capire se il mio futuro mi vedrà accanto a Giulia oppure no” aveva dichiarato tempo fa il ragazzo.

Il sogno d’amore

Prima della puntata, Giulia Cavaglia ha voluto mandare un ultimo messaggio a chi in queste settimana l’ha seguita su Canale 5 durante questo lungo percorso. Attraverso le IG Stories di Raffaella Mennoia, la modella ha sottolineato di essere veramente “emozionata” per la scelta che sta per compiere e che spera davvero di poter “portare compimento il suo sogno d’amore“. A quanto pare, quindi, esiste anche il timore di ricevere un no.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora