> > Ecco le celebrità che hanno tentato di rubare nei negozi di lusso

Ecco le celebrità che hanno tentato di rubare nei negozi di lusso

celebrità

L'elenco dei furti effettuati dai vip è lungo; le motivazioni sono diverse e variano da persona a persona. Vediamo le storie più divertenti.

Il caso di Marco Carta non è un episodio isolato: infatti, negli anni si sono verificati numerosi furti anche da altri vip. Da Lindsay Lohan a Paris Hilton, da Wynona Ryder a Britney Spears: ogni celebrità ha avuto la sua motivazione per rubare in qualche negozio di lusso. Sembra che a prevalere sia la noia o la ricerca di una scarica di adrenalina: le celebrità si divertino a inseguire il rischio. Poi però non nessuna di loro provvede a scusarsi. Tuttavia, ancora non si conoscono i motivi che hanno spinto Marco a compiere il gesto e non è possibile generalizzare le situazioni. Le ultime dichiarazione dell’avvocato del cantante lo confermano innocente.

Furti tra le celebrità

Il cantante sardo si trova in coda a un lungo elenco di altri volti celebri della televisione. Il furto avvenuto venerdì presso La Rinascente, a Milano, ha messo in cattiva luce Marco: i commenti e le reazioni al suo comportamento sono vari. Ma oltre al vincitore di Amici, altri esempi simili non mancano: vediamoli.

Hollywood, Wynona Ryder

Nel lontano 2001, la famosa attrice venne arrestata per furto al Beverly Hills Saks Fifth Avenue. Nella borsa della donna, infatti, si nascondevano capi di abbigliamento del valore di 4.000 dollari, oltre a una vasta quantità di analgesici. Il giudice la condannò a tre anni di libertà vigilata, oltre a stabilire una multa pari a 10 mila dollari e 480 ore di attività di volontariato.

Lindsay Lohan e Paris Hilton

Lindsay Lohan avrebbe rubato una collana del valore di 2.500 dollari e in sua difesa avrebbe raccontato al giudice la sua convinzione riguardo a un prestito per una festa. Invece la nemica Paris, in difesa del suo furto, sostenne di essersi dimenticata di restituire un gioiello, che aveva rubato, del valore di 60 mila dollari.

Britney Spears

La bellissima cantante Britney Spearsrientra nella lista di celebrità che hanno tentato di rubare nei negozi di lusso. In effetti, Britney avrebbe cercato di scappare con quattro cappotti griffati di un valore pari a 28 mila dollari. In sua difesa, però, la cantante riferì di aver più volte tentato di rubare diversi oggetti.

Megan Fox

La vicenda legata a Megan Fox è forse sottovalutata rispetto alle precedenti: infatti, all’età di 17 anni, la giovane Megan tentò di rubare un lucidalabbra di soli 7 dollari. Un piccolo furto comparato alle somme precedenti.

Marco Carta è innocente

L’avvocato di Marco Carta ha dichiarato la completa estrainetà del cantante ai fatti accaduti. Lo stesso Marco ammette di non essere coinvolto nel furto e viene assolto nel corso del processo. Il furto, quindi, sarebbe da attribuire ad altri soggetti. Il giudice non ha convalidato l’arresto e nemmeno i domiciliari: Marco Carta è innocente.