> > Propaganda Live, proposta di matrimonio in diretta

Propaganda Live, proposta di matrimonio in diretta

proposta matrimonio propaganda live

Marco ed Elisa erano tra il pubblico: quando il conduttore li ha chiamati, lui le ha fatto la proposta.

Propaganda Live è un programma tv che va in onda su LA7 ogni venerdì sera da Settembre a Giugno. L’esordio della trasmissione risale al 29 settembre 2017 e quella ora in onda è la seconda stagione. Propaganda Live tratta i principali fatti sociali e politici attraverso reportage realizzati dal conduttore del programma, Diego “Zoro” Bianchi. Il tono passa dallo satira al taglio giornalistico fino ad arrivare ad uno più scanzonato. Gli ottimi ascolti lo rendono uno dei programmi più apprezzati dalla rete.

Nella puntata andata in onda il 31 Maggio 2019, il programma ha aggiunto un’altra sfumatura al suo repertorio, il people show. Infatti, non era mai successo che durante il programma si verificasse una proposta di matrimonio. Ma ora non sarà più così: Marco ha chiesto alla sua fidanzata Elisa di diventare sua moglie. Il tutto, davanti alla telecamere e ad un pubblico che è andato subito in delirio.

L’emozione era incontenibile

I due giovani venivano da Abbiategrasso, paese in provincia di Milano. Stando a quanto riportato dal sito la7.it, Zoro li ha introdotti, molto furbescamente, parlando di una ricerca, secondo la quale, le coppie che non scrivono sui social siano le più felici. Cercando nel pubblico, il conduttore ha chiamato Marco ed Elisa per chiedere se effettivamente era così.

Dopo di che, ha fatto leggere una mail che Marco aveva inviato alla trasmissione nel Marzo 2019 in cui chiedeva se fosse possibile fare la richiesta proprio durante il programma. E così è andata. Alla prima richiesta Elisa si è vista consegnare un enorme anello di legno, opera di Ferdinando Codognotto, artista romano ormai collaboratore fisso della trasmissione. La seconda, invece, è stata quella ufficiale (con relativo anello). Elisa ha risposto di si.