> > Elena Braccini rivela il rapporto delle figlie con Dani Osvaldo

Elena Braccini rivela il rapporto delle figlie con Dani Osvaldo

elena e dani

Dani Osvaldo ha di recente partecipato a Ballando con le Stelle: questo gli ha permesso di rintracciare l'ex Elena Braccini e le sue due figlie.

La designer di gioielli Elena Braccini, ex fidanzata del calciatore Dani Osvaldo, racconta la loro rottura e il rapporto con le figlie.

Dani, infatti, oltre ad aver avuto un passato legato allo sport, vanta anche una vita sentimentale movimentata.

La storia con Elena

Dani Osvaldo è stato recentemente molto attivo sugli schermi: oltre alla partecipazione a Ballando con le Stelle, infatti, è stato al centro di numerose cronache rosa riguardanti la sua vita sentimentale. L’ex compagna Elena Braccini ha raccontato dei retroscena del calciatore non molto positivi. La designer ha raccontato di aver conosciuto Dani nel 2007: all’epoca studiava architettura e faceva l’hostess nella Fiorentina.

Tra i due fu amore a prima vista e dal loro legame nacquero due figlie. Poi, però, Elena rivela di aver passato un periodo difficile: “Stetti malissimo, andai in depressione: lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione. In più era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine, un supplizio”. Così i due hanno rotto la relazione e i rapporti del calciatore con le figlie sono scomparsi.

Il rapporto con le figlie

Elena racconta in un’intervista il rapporto del calciatore con le sue figlie: “Victoria e Maria Helena, le mie figlie, non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni ed ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, a un’ora e mezza di treno”. Poi, però, in occasione di questa vicinanza e del sopraggiungere del compleanno di una delle figlie, i due si ritrovano: Dani propone di sostenere lui stesso le spese della festa.

La nuova vita di Elena

La designer di gioielli ora ha costruito una nuova vita e ha trovato un nuovo compagno con cui crescere le figlie. Nonostante i cambiamenti, però, spende buone parole anche per Dani, riferendosi a rapporto con le figlie: “Le chiama spesso, viene quasi tutte le domeniche a trovarle: è più sereno, maturo. Speriamo duri”.