> > Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati, tanti invitati vip

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati, tanti invitati vip

lorella boccia matrimonio

In molti hanno notato l'assenza di Paola Perego, compagna di Lucio Presta. Stando ad indiscrezioni non sarebbe stata invitata.

Il 1 giugno è stato il giorno del sì tra Lorella Boccia, ballerina e conduttrice del day time di Amici, e Niccolò Presta, agente di spettacolo. I due si sono giurati amore eterno nella chiesa Gran Madre di Dio a Roma alla presenza di numerosi volti noti. Le nozze hanno avuto uno stile fiabesco, come testimoniato dall’abito della sposa: bianco e lungo, Lorella era fasciata in un meraviglioso abito in pizzo coperto da un mantello. Dopo la cerimonia religiosa la festa si è spostata in un casale antico alle porte di Roma. Tantissimi i vip presenti, tra cui una rappresentanza del cast di Amici di Maria de Filippi, composta dai colleghi Marcello Sacchetta, accompagnato da Giulia Pauselli, e Paolo Ciavarro, dal ballerino Gabriele Esposito e dall’insegnante Veronica Peparini che si è presentata con il compagno Andreas Muller.

I vip presenti

E’ lunghissima la lista degli invitati alle nozze tra Lorella e Niccolò. Tra i nomi noti spiccato Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli. La scintilla tra i due sposini era scoccata infatti proprio negli studi di Ciao Darwin. Presenti anche, stando a quanto riportato da Fanpage, Gianni Morandi e Lorella Cuccarini. Sembra sia poi intervenuta anche una coppia nata a Uomini e Donne, quella formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Tra gli invitati, però, è apparsa evidente un’assenza, quella di Paola Perego, moglie di Lucio Presta, il padre dello sposo. Dagospia aveva infatti lanciato uno scoop secondo il quale la donna non sarebbe stata invitata a causa di alcuni attriti che erano stati poi confermati dallo stesso Niccolò. Il giovane aveva confessato, nel corso di un’intervista, di essere in pessimi rapporti con la compagna del padre.