> > Aida Yespica in bikini, le foto hot in Grecia

Aida Yespica in bikini, le foto hot in Grecia

foto hot

La showgirl ha mandato in tilt Instagram con alcune immagini provocanti scattate a bordo piscina.

La bella Aida Yespica sorprende di nuovo i fan. Sulla scia di molte colleghe dal fisico mozzafiato, che hanno voluto inaugurare l’estate con foto su sfondi caraibici e suggestivi, la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto in bikini che hanno scatenato il delirio tra i followers. Le immagini, scattate a Santorini, in Grecia, hanno raccolto in poche ore migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti. Pare dunque che Aida non abbia perso l’affetto degli ammiratori, nonostante stia vivendo un po’ lontana dalle scene dopo la partecipazione al “Grande Fratello Vip“. Nella Casa, l’affascinante showgirl aveva fatto perdere la testa a Jeremias Rodriguez senza tuttavia ricambiarlo del tutto, essendo lei impegnata con l’imprenditore napoletano Geppi Lama.

Le foto provocanti

Aida Yespica ha voluto immortalare i suoi giorni di relax mentre si gode il sole della Grecia, regalando ai suoi fan qualche scatto hot. Le ultime foto realizzate a Santorini la mostrano distesa sulla sdraio in pose sensuali, addosso un sottile costume rosa che mette in risalto le curve perfette. I capelli mori incorniciano un sorriso disteso, la pelle imbrunita dal sole e l’acqua cristallina a farle da tappeto.

Aida Yespica in costume

foto hot

Il profilo Instagram della showgirl è stato preso d’assalto con migliaia di like e di commenti dei fan, letteralmente in visibilio. Lo stesso era accaduto quando Aida aveva pubblicato sui social le foto scattate alle Maldive, sfoggiando la linea perfetta e mostrando tutto il suo irresistibile fascino.