> > Daniela Santanchè in mini short, il look estivo della pitonessa

Daniela Santanchè in mini short, il look estivo della pitonessa

Daniela Santanchè

Daniela Santanchè sembrava attendere con ansia l'arrivo dell'estate. Al primo raggio di sole infatti ne approfitta per svestirsi il più possibile.

Sabato 1 giugno 2019 per Daniela Santanchè è stato di lavoro, in tour elettorale a Livorno, Ponsacco e Pontedera. Il caldo però ha fatto capolino anche in Toscana, e così La pitonessa ne ha approfittato per sfoggiare un look davvero estivo, da far invidia alle adolescenti.

Daniela Santanchè in tour

Anche se l’estate 2019 (e persino la primavera) si è fatta attendere, ormai il sole sta cominciando a scaldare pian piano tutta la Penisola. Il primo week end di giugno è stato particolarmente caldo, tanto che molti italiani ne hanno approfittato per trascorrere una giornata in spiaggia, magari quella del litorale romano sui cui cieli hanno sfrecciato le frecce tricolori in occasione della Festa della Repubblica.

Per Daniela Santanchè il sabato però è stata di lavoro. “Oggi – scriveva su Instagram il 1 giugno – sarò a Livorno, Ponsacco e Pontedera per sostenere i sindaci di centrodestra arrivati al ballottaggio. Vi aspetto in tanti!”. Anche in Toscana però la colonnina di mercurio ha cominciato ad alzarsi, tanto che La pitonessa ne ha approfittato per sfoggiare un outfit quasi ferragostano.

La pitonessa in short inguinali

Daniela Santanchè

La senatrice di Fratelli d’Italia, nonostante i suoi 58 anni, è ancora in splendida forma e così non rinuncia a mettere in mostra le sue lunghe gambe. Nell’augurare ai suoi follower un “buon sabato a tutti”, Daniela Santanchè posta una sua foto che la ritrae in camicia bianca con vistosa scollatura e mini short di jeans che lasciano ben poco all’immaginazione dell’utente.

Su Instagram fioccano infatti gli apprezzamenti. “Sei sempre molto gnocca”, “A Danie’ caspita non sei per niente male. Complimenti”, “Sempre più bella Onorevole”, Complimenti. Lei ha stile e si adegua a seconda della località” sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere senza censura.