> > Eliana Michelazzo parla dei finti familiari sui social

Eliana Michelazzo parla dei finti familiari sui social

Eliana Michelazzo e Pamela Prati

Eliana Michelazzo ha deciso di mostrare sui social le foto dei suoi presunti famigliari, ossia i finti parenti di Simone Coppi

Il caso Pamela Prati sembra davvero non avere fine. Nelle scorse ore la sua ex agente Eliana Michelazzo ha per l’appunto deciso di realizzare una diretta su Instagram nella quale si è sfogata contro tutti i suoi haters. Nell’occasione, evidentemente a dimostrazione della sua buona fede, la donna ha anche mostrato le foto della sua finta famiglia. Si è dunque passati da sua suocera Ginevra Coppi (ex compagna di Mark Caltagirone) a Tiziana Coppi (zia di suo marito Simone), per arrivare addirittura a cugini e nipotini vari.

Eliana Michelazzo, i finti familiari

“Molti di questi parenti sono morti, alcuni di infarto, altri di tumore. Mio suocero è deceduto poco prima che conoscessi Simone, altri parenti sono invece morti dopo. Mia suocera aveva un tumore terminale al seno. Un cugino è morto in un incidente stradale, un altro si è suicidato”. Nel racconto di Eliana, il suo presunto marito Simone doveva anche avere due gemelli, un maschio e una femmina. Il maschio sarebbe morto in un incidente mentre si trovava insieme a Simone, ma avrebbe lasciato un figlio di nome Vince, al quale lei era molto affezionata. “Poi è uscito fuori Sebastian: l’ho sentito nominare la prima volta 3 anni fa”.

La suocera di Eliana Michelazzo era invece un chirurgo ed era stata la compagna di Mark Caltagirone, il fatidico presunto sposo di Pamela Prati. C’era poi anche un cugino prete, apparso persino in tv in una trasmissione di capodanno. Con lui Eliana ha raccontato di avere un bellissimo rapporto, sostenuta nella fede e spronata a credere sempre in Simone, il marito inesistente.