> > Elisabetta Canalis osé sui social: i commenti dei fan

Elisabetta Canalis osé sui social: i commenti dei fan

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis torna a posare nuda: basta un attimo per infiammare il web

Elisabetta Canalis è una delle bellezze nostrane tra le più apprezzate e amate anche all’estero. Tutti quanti la ricordiamo alle sue prime armi come Velina di Striscia la Notizia, quando in un attimo divenne il sogno proibito di tutti gli italiani. Per lei, in ogni caso, il tempo non sembra essere per nulla passato, tanto che la sua bellezza è rimasta immutata, se non addirittura migliorata con gli anni. Dopo che non la si vedeva in pose osé da qualche tempo, ecco che ora Elisabetta è tornata a far parlare di sé per via di una foto di nudo pubblicata su Instagram.

Elisabetta Canalis osé

La splendida Elisabetta Canalis ha da poco festeggiato 40 anni con una festa di compleanno pazzesca. Trasferitasi da diverso tempo negli Stati Uniti, dove vive col marito e con la figlia, l’ex soubrette appare oggi del tutto serena e tranquilla. Tuttavia in lei vive sempre un’anima combattiva, come dimostrano gli estenuanti allenamenti sul ring che sovente immortala lei stessa sui social.

elisabetta canalis

A 40 anni compiuti, dunque, Elisabetta Canalis sembra essere la ragazza di sempre, con solo un pizzico di maturità in più, che la rende semmai ancora più attraente. Nella foto pubblicata di recente su Instagram, la vediamo pressoché a petto nudo, mentre solo con le braccia si copre il seno. Quello che tuttavia non copre sono gli esemplari addominali che sfoggia in tutta la loro perfezione. Il particolare non è certo sfuggito ai suoi followers. Di fatto, molti sono stati i commenti dei fan che hanno rivolto i loro apprezzamenti alla bellissima sarda, più atletica e in forma che mai.