> > Emanuela Folliero rivela: “Raggirata anch'io come Pamela Prati”

Emanuela Folliero rivela: “Raggirata anch'io come Pamela Prati”

emanuela folliero

Anche Emanuela Folliero ha raccontato di essere stata vittima di un raggiro come Pamela Prati

Ospite a Storie italiane da Eleonora Daniele, l’ex icona sexy di Rete 4 Emanuela Folliero ha raccontato di essere stata truffata via web. Secondo il racconto della presentatrice, l’avrebbe contattata una donna che si spacciava per Pierce Brosnan tramite un falso profilo social. La popolare conduttrice ha inoltre specificato di aver poi denunciato la truffatrice, ma che il suo caso può essere avvicinato molto a quello di Pamela Prati.

Emanuela Folliero: anche io raggirata

La Folliero ha rivelato di aver ricevuto un mail in inglese, dove il finto lui le raccontava di essere alle prese con un film in Toscana. Il presunto attore avrebbe dunque detto a Emanuela che gli ricordava sua moglie Cassandra, scomparsa a causa di una terribile malattia. “Voleva sapere se avevo conoscenze per cercare casa in Toscana. Gli ho chiesto delle foto per confermare la sua identità. Per fortuna ho degli amici che si interessano di queste cose, che hanno fatto una breve indagine con la polizia postale. Si è scoperto che era una donna italiana, già incriminata per truffa e raggiri“.

L’amato volto di Rete 4 ha poi commentato brevemente la vicenda che in queste ultime settimane sta coinvolgendo la collega Pamela Prati, insieme alle sue ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. “Mi sono fatta un’idea ma questa storia ha stancato. La legge farà il suo corso. Hanno usato un mezzo molto potente, il web, che si è rivolto contro di loro. Avranno per sempre una sorta di ergastolo internet. Questa è la vera punizione”. A quanto pare, dunque, sono molte le donne Vip che hanno subito questo tipo di truffe.