×

Fedez palpa il seno a Chiara Ferragni: il raptus sui social

In un insolito raptus, Fedez ha postato sui social un momento intimo con la moglie Chiara Ferragni

chiara ferragni fedez
chiara ferragni fedez

Un inaspettato raptus di Fedez è stato messo alla mercé di tutti dopo essere stato pubblicato su Instagram dal diretto interessato. Il rapper milanese e la moglie Chiara Ferragni si trovano in vacanza a Los Angeles, ovviamente insieme al piccolo Leone.

Anche oltreoceano, come sempre, ogni loro spostamento viene documentato sui social, esattamente come avviene nella patria natia, ossia l’Italia. Ecco allora che in una recente Story, i Ferragnez si sono immortalati in macchina, mentre l’influencer cremonese appariva assorta nei proprio pensieri guardando fuori dal finestrino.

Fedez, il raptus sui social

fedez palpa il seno a chiara

È stato proprio a quel punto che Fedez, forse nell’intento per creare un po’ di movimento, è stato preda di un attimo di follia. Seduto sul sedile posteriore dell’auto, il cantante ha pensato di palpare un seno alla sua dolce metà, facendo così girare Chiara di scatto per la sorpresa, con la faccia un po’ stizzita. Solo allora la Ferragni si è resa conto che Fedez stava riprendendo tutto con lo smartphone.

Così è scoppiata a ridere e il divertimento siparietto è finito in rete.

Solo pochi giorni fa Chiara Ferragni, in Polinesia per un viaggio di relax, aveva inondato i suoi profili social con foto parecchio spinte. Insieme a lei ci dovrebbe essere stato anche Fedez, del quale però negli scatti non appariva traccia. Come mai questa insolita assenza? Intanto una foto in particolare di quel viaggio ha fatto il giro del web. Si trattava di un primissimo piano delle sue parti intime coperte dagli slip del costume, che come notato da Dagospia, dimostrava come la ceretta fosse venuta bene.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora