> > Jane Alexander criticata sui social per le foto di nudo

Jane Alexander criticata sui social per le foto di nudo

jane alexander

Jane Alexander è stata pesantemente criticata sui social per le sue foto osé: la reazione dell'attrice

Tramite i suoi profili social, Jane Alexander condivide spesso con i follower i momenti della sua vita quotidiana, lasciandosi anche andare a rivelazioni intime. L’ultimo suo post ha però dato vita a non poche polemiche da parte di qualcuno che si è detto stanco delle sue foto sensuali. Così sui social alcuni utenti hanno voluto esternare la propria opinione alla diretta interessata. Jane non è del resto nuova nel pubblicare in rete scatti sexy e provocanti, facendosi apprezzare soprattutto per il suo fisico statuario e mozzafiato.

jane alexander osé

Jane Alexander criticata sui social

Secondo l’opinione di qualche utente, in ogni caso, l’attrice inglese avrebbe un po’ esagerato con le foto osé. Vista l’età, infatti, la 46enne sarebbe stata spronata a fare altro. Come scrive per esempio una follower, Jane viene tacciata di essere “sempre mezza nuda, manco fosse una quindicenne con il fisico da pin up”.

image 3005291 602x900

Il commento in questione non è per nulla piaciuto alla Alexander, che ha infatti voluto rispondere direttamente: “Semplicemente penso e sostengo che le donne di ogni età possano sentirsi sensuali e fare foto con o senza vestiti. Senza imbarazzo alcuno, perché non smettiamo né di essere donne né di fare l’amore, te lo assicuro”.

jane alexander nuda

Il commento contro le foto di nudo di Jane Alexander non è in ogni caso rimasto isolato. Alcuni hanno infatti notato come la donna possa pubblicare degli scatti del genere al solo scopo di ricevere pubblicità e popolarità. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha però voluto smorzare i toni, evitando di rispondere ancora a queste pesanti illazioni.

jane alexander pussy