> > Niente sorprese per Gianmarco: Luca Onestini fuori dal Gf col megafono

Niente sorprese per Gianmarco: Luca Onestini fuori dal Gf col megafono

Luca Onestini

Gianmarco Onestini ha cominciato ad accusare la lontananza da casa. Il fratello gli dà coraggio a modo suo, visto che al Gf non lo fanno entrare.

Gianmarco Onestini non ha mai ricevuto una sorpresa, o la visita di un parente. Luca, il fratello, spiega che la famiglia ha chiesto più volte di entrare nella casa ma che il Grande Fratello ha scelto diversamente. L’ex tronista ha così deciso di prendere l’iniziativa, e un megafono.

Luca Onestini armato di megafono

“Missione compiuta! E quando provano a tapparvi la bocca, voi urlate ancora più forte! Deve ancora nascere la persona che possa impedirmi di farti sentire il mio sostegno!!” scrive su Instagram Luca Onestini, postando una sua foto con tanto di megafono. Il fratello di Gianmarco, infatti, si è piazzato all’esterno della casa del Grande Fratello gridando frasi tipo: “Sono fiero di te, vai avanti così”. Il concorrente, una volta che ha capito che cosa stava succedendo, si è lasciato andare alla commozione.

L’ex tronista era stanco di aspettare. Gianmarco Onestini infatti non ha mai ricevuto la visita di un parente. “Gianmarco ha ragione ad essere deluso e arrabbiato. È normale. Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto una sorpresa… perché? Boh!”. Si lamentava quindi anche Luca su Instagram, qualche giorno prima di decidere di andare sotto la casa del Grande Fratello con un megafono.

La lamentela

“C’è qualcuno che ne ha ricevute così tante, che a momenti chiamavano anche le vicine di casa. – ironizzava infatti – Quindi è una domanda alla quale non so rispondere, dovete farla agli autori e a chi gestisce il programma. Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe! Non è che non abbiamo intenzione di andare: sono scelte di altri“.

“Poi come mai ci sia questa disparità dovete chiederla a loro. Gianmarco è il più giovane della casa, sembra che è maturo, che è forte ecc, però quegli altri che stanno più o meno sui trenta hanno bisogno di ottomila sorprese, e poi lui si deve far forza da solo. Io non capisco la logica, io vorrei entrare” aveva quindi dichiarato l’ex tronista. Visto che gli autori del reality non l’hanno accontentato, ecco che Luca Onestini ha trovato l’alternativa più valida per far sentire la sua vicinanza dal fratello.