> > Lucas Peracchi umiliato sui social dopo aver perso una scommessa

Lucas Peracchi umiliato sui social dopo aver perso una scommessa

lucas peracchi

Lucas Peracchi ha perso la scommessa fatta con Mercedesz Henger: l’umiliazione sui social è scottante

L’ex tronista Lucas Peracchi ha letteralmente lasciato di stucco tutto il suo seguito di Instagram con il suo ultimo post. Il modello ha infatti perso una scommessa fatta con la sua fidanzata Mercedesz Henger, così si è visto costretto a pubblicate una foto e un video a dir poco strani. Solo qualche mese fa, il bel Peracchi e la Henger avevano messo pubblicamente fine alla loro relazione. A renderlo noto erano stati gli stessi protagonisti, che per mezzo dei rispettivi profili social avevano sfogato i loro pensieri e il loro risentimento.

Lucas Peracchi umiliato sui social

Tutto però è oggi solo un brutto ricordo, visto che la coppia è poi tornata insieme. Adesso Lucas e Mercedesz appaiono più innamorati e vicini che mai, per la gioia dei loro fan che li seguono con assiduità in tv e sui social. L’amore tra i due bellissimi è del resto evidente, soprattutto dopo il post pubblicato da Lucas, che ha coinvolto in parte anche la celebre fidanzata.

lucas parecchi scommessa

Nelle ultime ore, dunque, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha condiviso un post surreale. Lui stesso però lo ha giustificato, spiegando come mai lo scatto lo veda immortalato strizzato in un body nero e con una parrucca riccia in testa. Si tratta infatti di una scommessa persa con la sua ragazza, per la quale Lucas ha onorato la sconfitta con questo scatto davvero divertente. Per fortunata i follower del giovane non hanno preso male il gioco. Al contrario, hanno invece preso parte alla stessa scommessa, facendo i loro complimenti al Peracchi per l’outfit scelto.