×

Malcky G, il trapper 16enne lancia il nuovo singolo

E' online, in tutti gli store digitali, il nuovo singolo di Malcky G, "Mood".

malcky g

Dopo il debutto con “Senza orari”, il trapper 16enne italo americano ha pubblicato il suo secondo singolo, scritto da lui stesso e accompagnato da un beat firmato da Mitch Mula, uno dei più grandi produttori del momento nel panorama americano.

Il brano è uscito il 30 maggio ed è disponibile in tutti gli store digitali. “Sono da sempre appassionato di musica rap ed essere arrivato a collaborare con un producer come Mitch Mula è davvero un grande sogno che si realizza – ha raccontato Malcky G -. Stare in studio insieme mi ha permesso di imparare moltissimo sulla produzione. Scrivo da quando avevo 10 anni e vedere uscire in pochi mesi due singoli non fa che confermare in me la voglia di fare musica, di far diventare una passione il mio lavoro“.

Il nuovo singolo

“Mood” è il nuovo singolo di Malcky G e riassume i canoni del genere trap su una base dal sapore made in Usa. Il brano, che segue di poco il primo inedito “Senza orari”, è accompagnato da un video girato a Milano e diretto da Mini Astronauts in cui Malcky G racconta attraverso le immagini il suo mondo, cioè quello di un teenager cresciuto a pane e black music.

Malcky G cover

Chi è Malcky G

Malcky G, al secolo Malcolm Reeves, è un sedicenne figlio d’arte. Il papà, Mohamd Reeves, è originario del South Bronx ed è stato un ballerino di fama internazionale che ha collaborato con artisti come Michael Jackson, mentre la madre ha origini italiane. Entrambi i genitori sono appassionati di rap e da loro Malcolm avrebbe ereditato la passione per la musica e di conseguenza per la trap.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora