> > Malcky G, il trapper 16enne lancia il nuovo singolo

Malcky G, il trapper 16enne lancia il nuovo singolo

malcky g

E' online, in tutti gli store digitali, il nuovo singolo di Malcky G, "Mood".

Dopo il debutto con “Senza orari”, il trapper 16enne italo americano ha pubblicato il suo secondo singolo, scritto da lui stesso e accompagnato da un beat firmato da Mitch Mula, uno dei più grandi produttori del momento nel panorama americano. Il brano è uscito il 30 maggio ed è disponibile in tutti gli store digitali. “Sono da sempre appassionato di musica rap ed essere arrivato a collaborare con un producer come Mitch Mula è davvero un grande sogno che si realizza – ha raccontato Malcky G -. Stare in studio insieme mi ha permesso di imparare moltissimo sulla produzione. Scrivo da quando avevo 10 anni e vedere uscire in pochi mesi due singoli non fa che confermare in me la voglia di fare musica, di far diventare una passione il mio lavoro“.

Il nuovo singolo

“Mood” è il nuovo singolo di Malcky G e riassume i canoni del genere trap su una base dal sapore made in Usa. Il brano, che segue di poco il primo inedito “Senza orari”, è accompagnato da un video girato a Milano e diretto da Mini Astronauts in cui Malcky G racconta attraverso le immagini il suo mondo, cioè quello di un teenager cresciuto a pane e black music.

Malcky G cover

Chi è Malcky G

Malcky G, al secolo Malcolm Reeves, è un sedicenne figlio d’arte. Il papà, Mohamd Reeves, è originario del South Bronx ed è stato un ballerino di fama internazionale che ha collaborato con artisti come Michael Jackson, mentre la madre ha origini italiane. Entrambi i genitori sono appassionati di rap e da loro Malcolm avrebbe ereditato la passione per la musica e di conseguenza per la trap.