×

Marco Carta via dall’Italia dopo lo scandalo della Rinascente

Dove è finito Marco Carta dopo lo scandalo del furto di magliette alla Rinascente?

marco carta
marco carta

La strana vicenda, ancora tutta da appurare, che ha coinvolto Marco Carta con una sua amica alla Rinascente sta letteralmente facendo il giro del web. Dopo il presunto furto delle 6 magliette, tuttavia, l’ex vincitore di Amici sembra essere scomparso…

Dove si trova adesso Marco Carta? Ma soprattutto, cosa è davvero successo nel noto centro commerciale milanese?

A onor del vero, sin dall’inizio della storia il vincitore di Sanremo 2009 si è sempre detto innocente. L’artista sardo ha infatti sostenuto di non aver rubato le t-shirt dal valore complessivo di 1200 euro alla Rinascente. Come confermato anche dai tg nazionali nelle scorse ore, Marco è stato infatti per ora scagionato dal giudice, che non ne ha dunque convalidato l’arresto.

Testimonianze contro Marco Carta

Tuttavia ora sul web si stanno diffondendo alcune precise testimonianze di persone presenti nel noto negozio del centro di Milano. Un commesso della Rinascente, per la precisione, avrebbe infatti rivelato di aver visto con i propri occhi il cantante mentre entrava nel camerino con i sei indumenti. Con lui, secondo le sue parole, c’era anche la fatidica borsa dell’amica Federica.

Mentre si sta facendo ulteriore chiarezza sul fatto, sembra proprio che Marco abbia deciso di lasciare temporaneamente l’Italia.

Osservando le sue Instagram Stories, l’ex concorrente di Amici pare essere partito niente meno che per la Grecia, per una vacanza nella splendida isola di Mykonos. Sarà dunque un modo per rilassarsi, in attesa che si calmino le acque? Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora