> > Serena Autieri mozzafiato sui social: la scollatura da capogiro

Serena Autieri mozzafiato sui social: la scollatura da capogiro

serena autieri

La bellissima Serena Autieri si è mostrata sui social con una scollatura da urlo: ai fan non passa inosservato un particolare

Serena Autieri è senza dubbio una delle attrici più apprezzate dello spettacolo italiano. Napoletana di origini, ma con una bellezza dai colori nordici, Serena sarà presto protagonista dalla tanto amata serie di Rai Uno A un passo dal cielo 5. Oltre al piccolo schermo, la bionda attrice è molto impegnata anche a teatro e come doppiatrice, considerata la sua bellissima voce. La Autieri è del resto un’artista completa, come spesso ha saputo dimostrare in più di un’occasione. Molto precisa nel suo lavoro, ma allo stesso tempo sensuale, Serena si è mostrata disinvolta nella sua ultima foto pubblicata su Instagram. Qui infatti ha messo decisamente in risalto le sue splendide forme con nonchalance ed estrema eleganza.

Serena Autieri mozzafiato sui social

La foto pubblicata da Serena Autieri sui social sta dunque mandando in delirio tutti i suoi fan. Seduta davanti a una tazzina di caffè, Serena si è mostrata con un abito bianco dalla scollatura davvero profonda, a spalle scoperte e con uno scollo a forma di cuore. Con il decolleté in bella vista, ai follower della partenopea non è però sfuggito un altro particolare, ossia l’acconciatura sfoggiata da Serena. “Stamattina mi sono svegliata con un diavolo per capello”, ha del resto scritto la stessa attrice nella didascalia a corredo della foto.

serena autieri scollatura

Serena Autieri, in tono chiaramente scherzoso, ha così lasciato intuire come l’acconciatura fosse solo l’inizio di una pettinatura più complessa. Il luogo dove si trova la bella interprete è infatti un set, dove lei si trovava immersa in fase trucco e parrucco prima di uno shooting fotografico. Bellissima e raffinata come al solito, Serena Autieri ha così voluto augurare buona giornata a tutti i suoi ammiratori sui social.