> > Il messaggio di Tina Cipollari sui social, fan preoccupati

Il messaggio di Tina Cipollari sui social, fan preoccupati

Tina Cipollari

Fan di Tina Cipollari preoccupati per il post su Instagram: "Le donne forti sono come le stelle cadenti, brillano anche quando cadono"

Uomini e Donne è ormai terminato, e cast e opinionisti possono concedersi un momento di relax e vacanza. Tra loro anche Tina Cipollari, la quale però con un misterioso messaggio su Instagram ha fatto preoccupare i fan. Chi la segue, infatti, sa che la Cipollari non è solita condividere pensieri e stati d’animo, che preferisce tenere per sè. Nelle ultime però, l’esuberante opinionista ha pubblicato alcune Instagram story in cui ha scritto “Le donne forti sono come le stelle cadenti, brillano sempre anche quando cadono” lasciando intendere che nella sua vita potrebbe essere accaduto qualcosa che ha turbato la sua quotidianità.

Crisi con il fidanzato?

Dopo la separazione con Kikò Nalli, Tina aveva iniziato un flirt con un ristoratore fiorentino, con il quale sarebbe sentimentalmente legata anche tutt’ora. In molti però hanno ipotizzato che il messaggio lanciato sui social fosse proprio diretto a lui, complice magari un momento di crisi. Che la love story con il compagno sia arrivata al tramonto? Al post sibillino, e incomprensibile ai più, ne ha fatto seguito un altro con il quale Tina ringraziava l’amico e collega Gianni Sperti per esserle sempre stato vicino.

Tina al centro del gossip

Da quando l’ex marito Kikò è entrato nella casa del Grande Fratello si può dire che Tina sia tornata a tutti gli effetti al centro del gossip. I due hanno infatti sempre detto di avere mantenuto un bellissimo rapporto, anche dopo la separazione, per il bene dei figli. Il flirt tra Nalli e la bella prof Ambra, conosciuta nella casa del Grande Fratello, potrebbe però aver turbato l’equilibrio che la ex coppia era riuscita a stabilire tra loro e i figli.