> > Belen bollente in abito da sposa: prove per il secondo matrimonio?

Belen bollente in abito da sposa: prove per il secondo matrimonio?

belen rodriguez

Belen Rodriguez stuzzica i suoi fan con un nuovo video bollente in abito da sposa: si tratta forse delle prove per il secondo matrimonio con Stefano?

Piccoli scorci del décolleté e schiena nuda: questi sono gli elementi del nuovo shooting della splendida Belen Rodriguez. Quello che però ha catturato l’attenzione dei fan, oltre alla sua sempre innegabile bellezza, è l’abito indossato nel servizio fotografico. In un tulle bianco di pizzo a velare la pelle seminuda, la showgirl argentina ha infatti provocato tutti in uno spettacolare abito da sposa.

Belen in abito da sposa

La serie di video ad alto tasso erotico l’hanno dunque immortalata in un candido abito bianco, che è sembrato una sorta di prova per le sue seconde nozze. I follower della modella sudamericana hanno così subito iniziato a sognare, vedendola con l’immaginazione già sull’altare con Stefano De Martino. Ma le speranze non si fermano qui: molti infatti prevedono che la famiglia si possa presto allargare, vociferando che Belen sia già incita di 3 mesi.

belen sposa

Le immagini di Belen in abito da sposa sono in realtà una pubblicità. Tuttavia i follower della coppia di bellissimi sperano lo stesso che arrivi presto l’annuncio ufficiale delle loro seconde nozze, nonché quello di una nuova gravidanza. Rumors dicono anche che la coppia possa rinnovare i voti nuziali nel corso di una cerimonia sul mare a Ibiza, perfetta location della loro love story. Nel frattempo la presentatrice e il ballerino vivono questa ritrovata intesa come due veri innamoratini. Entrambi postano infatti sui rispettivi profili social momenti della loro vita familiare. Tra mani che si intrecciano e manifestazioni d’affetto per Santiago, si è dunque aperto per loro un nuovo capitolo d’amore.