> > Belen e Stefano insieme alla conduzione di Castrocaro

Belen e Stefano insieme alla conduzione di Castrocaro

belen e stefano

Il direttore di Rai 2 ha affidato a Belen Rodriguez e Stefano De Martino la conduzione de il festival di Castrocaro, oltre a La notte della Taranta.

Belen e Stefano sono tornati insieme da poco e non smettono di far parlare di sé, soprattutto per il loro atteso ritorno in tv.

Era già stata annunciata la conduzione in coppia del programma di Rai 2, La notte della Taranta, e ora Tv Blog ha fatto sapere che la showgirl e il ballerino saranno i conduttori del festival musicale di Castrocaro.

Le news sulla coppia

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta riempendo le cronache rosa da settimane. Non ci sono state ancora conferme ufficiali delle seconde nozze e di una seconda gravidanza in programma (i due hanno già un figlio, Santiago, nato il 9 aprile 2013), di cui parlano i giornali di gossip.

Per quanto riguarda la loro vita lavorativa e professionale, tra poco la Rodriguez e il marito torneranno insieme in tv. Infatti la Rai ha già dato notizia che condurranno insieme un nuovo programma, La notte della Taranta, su Rai 2. Tvblog ha appena annunciato in anteprima che faranno doppietta con un altro importante evento, ovvero il festival musicale di Castrocaro. Secondo quanto riferisce il portale di news, il direttore di Rai 2, Carlo Freccero, vorrebbe replicare il successo ottenuto da De Martino con Made in Sud.

Infatti il programma sarà trasmesso sulla seconda rete (è stato spostato da Rai 1 come è successo per Che tempo che fa) dopo l’estate. Stefano sembra proprio essersi lanciato nella televisione, dopo aver esordito come ballerino. Secondo delle indiscrezioni, avrà una parte nella prossima stagione di Don Matteo, filo rosa che lo unisce ancora una volta alla sua bella. La showgirl argentina ha avuto un piccolo ruolo nella decima stagione.