> > Carlotta Mantovan virale: la foto del suo cavallo spopola sul web

Carlotta Mantovan virale: la foto del suo cavallo spopola sul web

carlotta mantovan

La foto del cavallo di Carlotta Mantovan diventa virale sul web: ecco il motivo

Carlotta Mantovan è tornata a fare la sua comparsa suoi social network, dai quali era rimasta lontana per diverse settimane. Ritornata dunque attiva sul suo profilo Instagram, la vedova di Fabrizio Frizzi ha deciso di pubblicare uno scatto che ha letteralmente commosso tutti i suoi follower. La foto riguarda nello specifico la sua grande passione per i cavalli. Ecco dunque cosa è successo a uno di questi splendidi esemplari di proprietà della giornalista veneziana.

Capricci del cavallo di Carlotta

Carlotta Mantovan e la figlioletta Stella Frizzi, nata dalla relazione con il compianto conduttore, hanno deciso di passare il sabato pomeriggio immerse nella natura. Madre e figlia si sono così recate al maneggio per trascorrere qualche ora in compagnia del loro cavallo. Ma stando alla foto pubblicata dalla donna su Instagram, pare proprio che l’animale non non ne volesse assolutamente sapere di fare il proprio dovere.

cavallo carlotta mantovan

Nonostante la sua proprietaria lo avesse invitato più volte ad alzarsi, l’equino è infatti rimasto sdraiato per terra nel suo comodo giaciglio. Dallo scatto suddetto, si vede in effetti come il cavallo fosse sdraiato sopra il fieno con il muso verso il basso. Ma si trovava in quella posizione perché annoiato o svogliato, oppure perché aveva qualche problema di salute? Secondo agli hashtag usati dalla ex modella pare proprio che si trattava solo di pigrizia.

Dopo la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan e la piccola Steffa hanno dunque trovato una efficace valvola di sfogo nell’equitazione. Tale passione è stata trasmessa da madre in figlia, che nel frattempo ha da poco ha compiuto 6 anni. Le due sono anche state paparazzate di recente mentre facevano shopping per le vie della Capitale. Secondo i fan del conduttore romano, il viso della bimba appare già molto simile a quello del padre.