> > Denis Dosio e le "viziatine", chi è il giovane idolo di Instagram

Denis Dosio e le "viziatine", chi è il giovane idolo di Instagram

Denis Dosio

Influencer e youtuber, Denis Dosio fa impazzire le sue follower mostrandosi praticamente sempre a petto nudo. Il suo sogno è diventare un attore.

Dai social alla tv. L’obiettivo di Denis Dosio sembra essere chiaro. Ad ogni intervista non nasconde di amare programmi di spessore come Uomini e Donne, Temptation Island e il Grande Fratello. L’esordio sul piccolo schermo però potrebbe iniziare con The Lady, il serial di Lory Del Santo. La showgirl sembra infatti essersi artisticamente innamorata del 18enne dopo la sua elegante performance a Pomeriggio Cinque.

Da Barbara D’Urso

Ospite giovedì 30 maggio 2019 nel salotto di Barbara D’Urso, l’influencer e youtuber si è infatti tolto ben presto la camicia spiegando: “Lo faccio per le mie piccole fan, le mie viziatine. – aggiungendo rivolto alla conduttrice – Devo viziare anche te”.

Denis Dosio non nasconde infatti di voler puntare tutto sul suo fisico per sfondare nel mondo dello spettacolo. Il giovane, nato a Forlì anche se con origini italo-brasiliane, studia ragioneria presso l’ITC Carlo Matteucci, ma il suo sogno è quello di diventare un attore. La sua cultura cinematografica si è formata guardando Teen Wolf, The Vampire Diaries e The Originals.

Chi è Denis Dosio

La sua fama sui social inizia nel 2017, quando decide di aprire un canale su Youtube per raccontare se stesso. La vera svolta è arrivata grazie all’amicizia con Luca Vittozzi, bocciato al test d’ingresso del reality Il Collegio 3″ dopo aver risposto alla domanda “Cos’è la Costituzione?” con un’enigmatica “La Costituzione”. Entrambi d’altronde non sembrano puntare sullo studio per avere successo.

Grazie a questa breve comparsata televisiva, quindi, non solo Luca ma anche Denis ha avuto un‘impennata di follower. Dosio ha sfruttato questa popolarità per costruirsi quindi un personaggio e ribattezzare le sue fan “viziatine o viziosette”, perché queste a suo dire lo vorrebbero sempre a petto nudo per ammirare i suoi muscoli. Per il momento non è fidanzato, ma assicura di avere le idee ben chiare in merito alla sua donna ideale che deve essere “bassa, bionda e ben messa”.