> > Giulia De Lellis e la spiacevole notizia: l'annuncio sui social

Giulia De Lellis e la spiacevole notizia: l'annuncio sui social

giulia de lellis instagram

Stamattina Giulia De Lellis, influencer molto amata, riceve una brutta sorpresa dal suo social preferito.

Giulia De Lellis, 22 anni romana, è una delle più famose e più amate influencer italiane.

L’abbiamo conosciuta nei panni di corteggiatrice di Andrea Damante nell’edizione 2016 del famosissimo programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi e fu la scelta del bel tronista di origini siciliane. Apprezzata per il suo carattere forte e per la sua intraprendenza, oggi ha raggiunto i 4 milioni di follower su Instagram, ha fondato una sua linea di abbigliamento e collabora con moltissimi brand nazionali e internazionali, diventando la reginetta del web.

Da più di tre anni è sempre sulla cresta dell’onda. In questi giorni sta lavorando ad un nuovo progetto, una web series per Witty tv, ma poche ore fa si è accorta di una cosa molto spiacevole. Scopriamo di cosa si tratta.

Una brutta notizia per Giulia De Lellis

In questi giorni, la bellissima influencer romana, ex fidanzata di Andrea Damante, si sta cimentando nei panni di un’attrice per una web series prodotta da Witty in compagnia di altri giovani talenti come Ludovica Bizzaglia e Luca Turco.

Giulia De Lellis tiene sempre aggiornati i suoi follower su quello che le succede durante la giornata attraverso le instagram stories e usa spesso un filtro che ottimizza il proprio aspetto soltanto con un battito di ciglia. Stamattina proprio mentre l’influencer salutava i suoi follower, ancora in pigiama, si accorge che il suo filtro Instagram preferito è sparito e dichiara : “Instagram vuole farmi dei dispetti, mi ha tolto il mio filtro preferito”.

Fortunatamente non è successo nulla di grave e, anche se sembra davvero essenziale questo filtro per la nostra amata influencer, possiamo dire che lei è bellissima anche senza. Speriamo tutti che si risolvi presto il suo problema.