×

Giulia Michelini, la confessione sulla gravidanza a 19 anni

Giulia Michelini, diventata mamma a 19 anni, ha raccontato dettagli drammatici sulla sua gravidanza in un'intervista.

giulia michelini

Giulia Michelini era giovanissima quando è diventata mamma. L’attrice, nota per il ruolo della mafiosa Rosy Abate in Squadra antimafia, oggi ha 34 anni ma aveva solo 19 anni quando ha messo al mondo Giulio Cosimo. In un’intervista a Vanity Fair ha rivelato dei dettagli inediti sulla sua gravidanza.

La gravidanza della Michelini

Non è stata una gravidanza facile per Giulia Michelini. In un’intervista a Vanity Fair, l’attrice romana ha raccontato alcuni drammatici dietro le quinte della sua esperienza. La Michelini era rimasta incinta giovanissima, all’età di 19 anni, dell’allora compagno Giorgio Cerasuolo. I suoi genitori ritenevano che avere un bambino così giovane avrebbe impedito alla ragazza di inseguire i suoi sogni e di continuare la sua carriera. Così Giulia, nella confusione e preoccupazione del momento, aveva preso un appuntamento per abortire.

Non ci è voluto molto per farle cambiare idea: appena è entrata nella clinica, ha capito che doveva inseguire ciò che le diceva il suo cuore. Giulia ha deciso di tenere il bambino, pur sapendo che quella decisione avrebbe cambiato la sua vita per sempre. L’attrice non si è mai pentita della scelta che ha fatto a 19 anni. “Mi ha sconvolta ma nello stesso tempo mi ha salvata” ha detto nell’intervista. I suoi genitori invece all’inizio non hanno apprezzato la decisione: infatti con loro non ha parlato per ben sei mesi dopo il mancato intervento. Oggi fortunatamente si sono lasciati tutto alle spalle: vogliono tanto bene a Giulio Cosimo, che spesso rimane con loro quando Giulia è su qualche set.

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Francesca Sofia Cocco

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.

Leggi anche