> > Ida Platano in dolce compagnia dopo la fine della storia con Riccardo

Ida Platano in dolce compagnia dopo la fine della storia con Riccardo

ida platano dolce compagnia

Ida Platano è stata vista in dolce compagnia dopo la rottura con Riccardo Guarnieri: lei e Gemma Galgani si sono incontrate a Brescia.

Ida Platano sembra essersi ripresa dalla fine della sua relazione con Riccardo Guarnieri. Si è mostrata felice insieme a Gemma Galgani, che è andata a trovarla a Brescia. Dopo essere state protagoniste del trono over di Uomini e Donne, le due donne non hanno voluto nascondere la loro amicizia.

L’incontro con Gemma

Venerdì 31 maggio si è tenuta l’ultima puntata di Uomini e Donne con la scelta di Giulia Cavaglià. Invece di aspettare settembre per rivedersi a Roma per le registrazioni del Trono over, Ida Platano ha deciso di incontrare la sua amica Gemma Galgani domenica 2 giugno. Gemma è infatti andata a trovarla a Brescia, dove ha avuto modo di vedere anche il figlio di Ida, Samuele. Entrambe hanno condiviso con i loro fan tanti piccoli momenti della la loro reunion. Ida Platano ha pubblicato delle Stories su Instagram di questo loro piacevole incontro, mostrando la torinese mentre giocava col suo gatto e con Samuele. La donna si è appena ripresa dalla relazione complicata con Riccardo Guarnieri, finita da poco, e l’ex di Manetti ha voluto starle vicina in questo difficile momento. Da poco Ida aveva ringraziato anche i fan per il supporto con un messaggio su Facebook: “La vostra compagnia è sempre più emozionante e calorosa. Il mio cuore si scalda grazie a voi, sapete curarlo e proteggerlo come nessuno sa fare”. Per ora non ha ancora trovato un altro uomo, anzi, da poco era sembrato che ci fosse stato un riavvicinamento con l’ex ma il cavaliere ha di nuovo rovinato tutto. Al contrario di Ida, Gemma si sta vedendo con Mario: la loro storia sembra andare a gonfie vele.