> > Live-Non è la D'Urso, mercoledì in studio ci sarà Marco Carta

Live-Non è la D'Urso, mercoledì in studio ci sarà Marco Carta

live non è la d'urso

Marca Carta è recentemente stato accusato di furto, mentre Pamela Perricciolo è coinvolta nel caso Pamela Prati.

Sembra che Barbara D’Urso stia preparando il colpaccio per la prossima puntata di Live. La conduttrice infatti, come ampiamente annunciato dai rumors, dovrebbe accogliere in studio Marco Carta, recentemente al centro dello scandalo per un presunto furto di magliette alla Rinascente di Milano. Sembra che il giovane cantante sardo abbia avuto una conversazione telefonica con la D’Urso, la quale ha deciso di dargli la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti per la prima volta in tv.

Il caso Marco Carta

Il vincitore di Amici arriverà alla corte di Barbara D’Urso per dare la propria versione dei fatti sulle accuse di furto. Il giovane infatti sarebbe stato fermato all’uscita dal popolare grande magazzino di Milano a seguito dell’attivazione dell’allarme anti-taccheggio. Carta è stato accusato di aver rubato alcune magliette per un refurtiva del valore di 1200 euro. Lui da subito si è professato innocente e sembra lo abbia ripetuto anche a Barbara, che lo ha prontamente contattato telefonicamente prima di decidere di concedergli uno spazio all’interno del programma.

In studio anche Pamela Perricciolo

Ma non è tutto: prima che si diffondesse la notizia delle accuse a carico di Carta, sulla bocca di tutti c’era il caso Pamela Prati. A tal proposito sembra che Barbara si appresti ad accogliere nel suo salotto anche Pamela Perricciolo, scomparsa dai teleschermi da qualche tempo. Donna Pamela racconterà la sua versione dei fatti sul caso Prati, esattamente come fatto in precedenza da Eliana Michelazzo. Da quanto rivelato da Dagospia, sembra inoltre che il pubblico potrà finalmente conoscere il volto del presunto Simone Coppi, finto fidanzato della Michelazzo.